AL VIA IL PRECAMPIONATO DEL PARMA 2022-23, TUTTE LE DATE
(www.parmacalcio1913.com) – La stagione è al via. I Crociati sono pronti a tornare in campo. La fase di pre-season 2022-23 comincia con le visite mediche a Parma nei giorni 1 e 2 luglio. Lunedì 4 e martedì 5 si ritorna a sudare in campo, con gli allenamenti previsti nel Centro Sportivo di Collecchio. Dal 6 luglio la partenza per il ritiro ufficiale di Pejo, dove nel pomeriggio di mercoledì si sosterrà il primo allenamento nella località trentina.
IL PROGRAMMA – RITIRO UFFICIALE PEJO 2022
Mercoledì 6 luglio: partenza e allenamento (ore 17:30) a Pejo (Centro Sportivo di Celledizzo)
Domenica 10 luglio: Parma A-Parma B (allenamento congiunto, ore 17:30, Centro Sportivo di Celledizzo)
Sabato 16 luglio: Sampdoria-Parma (test match, ore 17:00, Centro Sportivo di Ponte di Legno)
Al termine di questa prima fase di pre-season, i Crociati avranno due giorni di riposo (17 e 18 luglio) e riprenderanno la preparazione martedì 19 luglio al pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio.
Nei due giorni successivi (20 e 21) sosterranno due sedute di allenamento al mattino, prima della partenza per il ritiro di Pinzolo fissata per il 21 pomeriggio.
Venerdì 22 luglio i Crociati sosteranno il primo allenamento nella seconda fase di pre-season che durerà fino al 30 luglio compreso.
lapadula a cagliari coda al genoa forte rimane a benevento zanimacchia ci ha fatto ciaone ma abbiamo inglese noi ! chi vincerà come dite i soldi sono suoi e può farne ciò che vuole anche tenerli nel portafogli
Amico mio Inglese se sta bene in B fa la differenza. Che ce ne facciamo noi di Coda, Lapadula, Forte. Abbiamo il bomber di Lucera, poi Bonny e il polacco. Siamo già in serie A
Beh dai, almeno non è arrivato il capitano dell’Under 15 della Moldavia.
Mi chiedo come mai a scrivere su questa piattaforma siano rimasti una manica di portaiella.
Ma che me frega di dove vadano Lapadula, Coda e Forte. Veramente siete ancora li?
Io guardo a casa nostra senza girarmi troppo indietro e se sarà il caso la critica va fatta finito il mercato.
A me interessa solo che vi sia più impegno degli ultimi due anni e possibilmente che le partite siano divertenti e si possa essere in corsa per la promozione sino alla fine.
Se poi volete fare i soliti commenti da pensionato liberissimi. Però che palle…
Posso sempre consigliarvi di trovare un altro hobby oppure di seguire altri sport. Coraggio..
Si non mi strappo le veti per Lapadula, Forte, Coda e chissà chi altri.
Vorrei vedere una squadra di calcio quest’anno, dopo due anni di nulla cosmico.
Personalmente, ammesso che resti ( e anche in caso di partenza me ne farei una ragione veloce), non sarei stupito di vedere Vazquez centravanti, Bernabè trequartista coi due rumeni e un centrocampo a due robusto. Estevez è un calciatore . Questo è tanto rispetto ai vari Oosterwolde, Coulibaly, Traorè e varie robe prese negli ultimi anni.
Poi mi pare che a oggi ci siano circa 50 giocatori a libro paga del Parma.
Perciò va bene così e vediamo Pecchia cosa combina