AL VIA IL PRECAMPIONATO DEL PARMA 2022-23, TUTTE LE DATE

(www.parmacalcio1913.com)  La stagione è al via. I Crociati sono pronti a tornare in campo. La fase di pre-season 2022-23 comincia con le visite mediche a Parma nei giorni 1 e 2 luglio. Lunedì 4 e martedì 5 si ritorna a sudare in campo, con gli allenamenti previsti nel Centro Sportivo di Collecchio. Dal 6 luglio la partenza per il ritiro ufficiale di Pejo, dove nel pomeriggio di mercoledì si sosterrà il primo allenamento nella località trentina.

IL PROGRAMMA – RITIRO UFFICIALE PEJO 2022

Mercoledì 6 luglio: partenza e allenamento (ore 17:30) a Pejo (Centro Sportivo di Celledizzo)

Domenica 10 luglio: Parma A-Parma B (allenamento congiunto, ore 17:30, Centro Sportivo di Celledizzo)

Sabato 16 luglio: Sampdoria-Parma (test match, ore 17:00, Centro Sportivo di Ponte di Legno)
Al termine di questa prima fase di pre-season, i Crociati avranno due giorni di riposo (17 e 18 luglio) e riprenderanno la preparazione martedì 19 luglio al pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio.

Nei due giorni successivi (20 e 21) sosterranno due sedute di allenamento al mattino, prima della partenza per il ritiro di Pinzolo fissata per il 21 pomeriggio.

Venerdì 22 luglio i Crociati sosteranno il primo allenamento nella seconda fase di pre-season che durerà fino al 30 luglio compreso.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “AL VIA IL PRECAMPIONATO DEL PARMA 2022-23, TUTTE LE DATE

  • 30 Giugno 2022 in 04:22
    Permalink

    lapadula a cagliari coda al genoa forte rimane a benevento zanimacchia ci ha fatto ciaone ma abbiamo inglese noi ! chi vincerà come dite i soldi sono suoi e può farne ciò che vuole anche tenerli nel portafogli

    • 30 Giugno 2022 in 09:17
      Permalink

      Amico mio Inglese se sta bene in B fa la differenza. Che ce ne facciamo noi di Coda, Lapadula, Forte. Abbiamo il bomber di Lucera, poi Bonny e il polacco. Siamo già in serie A

  • 30 Giugno 2022 in 22:46
    Permalink

    Beh dai, almeno non è arrivato il capitano dell’Under 15 della Moldavia.

  • 1 Luglio 2022 in 12:04
    Permalink

    Mi chiedo come mai a scrivere su questa piattaforma siano rimasti una manica di portaiella.
    Ma che me frega di dove vadano Lapadula, Coda e Forte. Veramente siete ancora li?
    Io guardo a casa nostra senza girarmi troppo indietro e se sarà il caso la critica va fatta finito il mercato.
    A me interessa solo che vi sia più impegno degli ultimi due anni e possibilmente che le partite siano divertenti e si possa essere in corsa per la promozione sino alla fine.
    Se poi volete fare i soliti commenti da pensionato liberissimi. Però che palle…
    Posso sempre consigliarvi di trovare un altro hobby oppure di seguire altri sport. Coraggio..

    • 1 Luglio 2022 in 16:29
      Permalink

      Si non mi strappo le veti per Lapadula, Forte, Coda e chissà chi altri.
      Vorrei vedere una squadra di calcio quest’anno, dopo due anni di nulla cosmico.
      Personalmente, ammesso che resti ( e anche in caso di partenza me ne farei una ragione veloce), non sarei stupito di vedere Vazquez centravanti, Bernabè trequartista coi due rumeni e un centrocampo a due robusto. Estevez è un calciatore . Questo è tanto rispetto ai vari Oosterwolde, Coulibaly, Traorè e varie robe prese negli ultimi anni.
      Poi mi pare che a oggi ci siano circa 50 giocatori a libro paga del Parma.
      Perciò va bene così e vediamo Pecchia cosa combina

I commenti sono chiusi.