I GRAZIE DI MANGIACINEMA
Il primo grazie è per il nostro fantastico pubblico: il nostro piccolo Festival con l’anima si fa per voi e con voi ❤🎬🖖
Poi al Comune di San Secondo Parmense e al sindaco Giulia Zucchi, alla famiglia Coppini, al curatore delle #mangiastorie Sandro Piovani, al nostro fonico Gilberto Berzolla, a tutti quelli che ci hanno aiutato, sostenuto, incoraggiato. A chi è stato protagonista annunciato e a chi lo è stato a sorpresa.
Al nostro storico main partner Gas Sales, a Coppini Arte Olearia e al fantastico dream team di Infinite Statue, all’associazione Corte dei Rossi e a tutti i nostri media partner. L’elenco completo prosegue doverosamente nelle foto ❤
Sono stati undici giorni intensi e impegnativi, ma anche memorabili e irripetibili: dire che ci rivedremo il prossimo anno rischia di non portare bene (è quello che è capitato a Mangiamusica: basta leggere con attenzione i post della relativa pagina). Però abbiamo il dovere di allargare e condividere ancor più la progettualità di questo sogno chiamato Mangiacinema, che è il Festival della Bassa, il Festival della provincia di Parma, il Festival dell'<immenso> Mondo piccolo: a partire da oggi si pensa a quello, e ci proveremo con tutte le nostre forze, così come abbiamo sempre fatto in tutti questi indimenticabili nove anni di Mangiacinema.
😉