sabato, Luglio 13, 2024
News

PARTNERS CUP ALLO STADIO TARDINI: VINCONO IL TEAM CROCIATO E L’ENTUSIASMO DEGLI SPONSOR

(www.parmacalcio1913.com)  Un sorriso dopo l’altro e, così, una giornata di lavoro insolita, si è trasformata in un momento costruttivo e di allegria per gli sponsor del Parma Calcio 1913. Un pomeriggio fra scrivania, campo e un aperitivo per concludere i “lavori”. Questo è stato il programma della “Partners Cup”, uno sponsor day innovativo, che si è svolto allo stadio Ennio Tardini di Parma, che ha coinvolto quasi 60 aziende collegate al Club crociato. La più grande novità è che il b2b si è tenuto proprio nella casa del calcio crociato, ovvero lo stadio Tardini. Non era mai stato realizzato qui, ma stavolta la sala “Tardini Restaurant” è stato il teatro degli incontri “one to one” fra i partners. Incontri flash (15 minuti cadauno) per permettere di incontrarsi e conoscersi in presenza stavolta, dopo che nel periodo Covid-19 erano state utilizzate piattaforme on-line per permettere alle aziende di approcciarsi e tenersi in contatto fra loro, mantenendo viva la possibilità di creare e “fare” network, aspetto sul quale l’area Commerciale del Parma Calcio 1913 ha puntato sempre moltissimo.

 

Terminati gli incontri, c’è stato il momento più atteso della giornata: la Partners Cup. Gli sponsor sono stati divisi in due squadre (il team Crociato e il team Gialloblù) per la partita più “sentita” dell’anno. In campo ha vinto il team Crociato, ma la presenza sugli spalti delle famiglie che hanno accompagnato i loro “beniamini”, fra mamme, bambini e tanto entusiasmo, hanno colorato il Tardini di gioia, grazie anche alla presenza del Village organizzato dall’Academy del Parma Calcio 1913. Molto apprezzamento per questo “ritorno” in presenza al Tardini e per questa prima assoluta (il b2b allo stadio).

Come ha sottolineato Mattia Incannella, Sales Director del Parma Calcio 1913: “Siamo molto felici di aver potuto riorganizzare dopo due stagioni sportive, causa pandemia, allo stadio Tardini, l’evento che da sempre ci consente di salutare i nostri Sponsor e ringraziarli per averci sostenuto durante il campionato appena trascorso e dargli l’arrivederci alla prossima stagione sportiva. Una nuova stagione, quella alle porte, da vivere insieme con nuove e numerose attività ed eventi per rafforzare il legame con il Parma Calcio 1913 e aumentare le possibilità di business tra Sponsor. Siamo molto contenti delle numerose partecipazioni e del coinvolgimento attivo delle aziende e delle famiglie che, sin dal primo pomeriggio, hanno vissuto lo stadio Tardini impegnati in attività di business e momenti di divertimento. Una giornata diversa dal solito, ma sicuramente molto apprezzata visto l’entusiasmo che si è potuto respirare“.

Al termine della giornata, nella sala lounge del Tardini c’è stato il saluto fra il Parma Calcio 1913, l’Area Commerciale e gli sponsor che hanno partecipato all’evento. Un aperitivo e un saluto per ritrovarsi fra pochissimi giorni per l’inizio della nuova stagione 2022-23.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “PARTNERS CUP ALLO STADIO TARDINI: VINCONO IL TEAM CROCIATO E L’ENTUSIASMO DEGLI SPONSOR

  • Che americanata, di quelle che piacciono a Kraus…

I commenti sono chiusi.