PRESEASON 2022/23: CON LA SAMPDORIA LA PRIMA AMICHEVOLE SABATO 16 LUGLIO A PONTE DI LEGNO
(www.parmacalcio1913.com) – Comincia la stagione Crociata 2022-23. E comincia con un appuntamento imperdibile: l’amichevole contro la Sampdoria. Si giocherà sabato 16 luglio, alle ore 17:00, al Centro Sportivo di Ponte di Legno (Bs). Ma per le tifose e i tifosi crociati che vorranno seguire la squadra, il ritiro comincerà molto prima. Il programma prevede che il 4-5 luglio si terrà un pre-raduno con sedute di allenamento nel Centro Sportivo di Collecchio, la partenza per il ritiro ufficiale di Pejo è prevista nella giornata di mercoledì 6 luglio, quando, nel pomeriggio, si sosterrà anche la prima seduta nel Centro Sportivo di Celledizzo. E il primo appuntamento per vedere impegnata la squadra di Fabio Pecchia sarà un’occasione “tutta crociata”: domenica 10 luglio (ore 17:30), il primo appuntamento in famiglia fra il Parma A contro il Parma B.
IL PROGRAMMA – RITIRO UFFICIALE (PEJO 2022)
- 4 e 5 luglio: sedute di allenamento (Centro Sportivo di Collecchio)
- 6 luglio: trasferimento a Pejo
- 6 luglio (ore 17:30): primo allenamento a Pejo (Centro Sportivo di Celledizzo)
- 10 luglio (ore 17:30): Parma A vs Parma B (allenamento congiunto, Centro Sportivo di Celledizzo)
- 16 luglio (ore 17:00): Sampdoria vs Parma (test match, Centro Sportivo di Ponte di Legno)
Almeno non ci sarà più Brunetta.
Intanto Perinetti va al Brescia…. già sappiamo che ci faranno un gnao tanto. Però Pizzarotti dice che ormai è l’ora della svolta quindi siamo tranquilli (avevano detto che il futuro è roseo). Il popolo si fida dei suoi “lider”.
Infatti visti i trionfi degli ultimi anni: Genoa, Brescia, Siena, ora torna a Brescia, peccato non dovevamo farcelo scappare è in un crescendo esponenziale.
Che se lo goda pure Cellino!