PROMESSA SUL CUORE: AL VIA DALLE 9 AL TARDINI LA PROMOZIONE “ANDIAMO AL PARMA”

(www.parmacalcio1913.com) – Con la promozione “Andiamo al Parma”, caratterizzata da prezzi speciali riservati indistintamente a tutti, vecchi e nuovi abbonati, questa mattina parte la Campagna Abbonamenti #promessasulcuore per le partite di campionato del Parma Calcio 1913 allo stadio Ennio Tardini per la stagione 2022/2023.

Dalle ore 9:00 odierne sarà possibile sottoscrivere il titolo di ingresso stagionale nelle postazioni di biglietteria attive all’interno della sala stampa del Tardini, mentre dalle ore 10:00 lo si potrà fare anche sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita di tutto il territorio nazionale.

La promozione “Andiamo al Parma” è valida sino alle ore 24 di domenica 3 luglio, con il seguente listino:

 

COME SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

L’abbonamento per le 19 partite di Serie B 2022/2023 del Parma Calcio 1913 allo stadio Tardini potrà essere sottoscritto sul circuito Ticketone, sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita di tutto il territorio nazionale.

La sottoscrizione dell’abbonamento potrà essere effettuata anche nelle postazioni attive nella sala stampa dello stadio Ennio Tardini nei seguenti giorni e orari: giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00sabato 2 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e domenica 3 luglio durante l’Open Day “Andiamo al Parma” dalle ore 18 alle ore 21.

punti vendita Ticketone di Parma e provincia sono:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (giovedì 30 giugno, venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19);
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

EMISSIONE ABBONAMENTO  

Da questa stagione per abbonarsi al Parma Calcio non sarà obbligatorio caricare l’abbonamento sulla Fidelity Card del club Crociato.

Ogni tifoso, in fase di sottoscrizione dell’abbonamento, potrà scegliere se effettuare il caricamento del titolo stagionale sulla Fidelity Card.

Se si opterà di non utilizzare la Fidelity Card, l’emissione dell’abbonamento avverrà con modalità ‘print at home’. Il documento ‘print at home’, che riporterà il codice barcode identificativo per l’accesso allo stadio,  potrà essere stampato oppure salvato su dispositivo mobile.

Se si preferirà caricare l’abbonamento sulla Fidelity Card, va ricordato che le tessere rilasciate negli anni 2016 2017 sono scadute (la validità di ogni card è di cinque anni) e che bisognerà procedere, prima di abbonarsi, all’acquisto della nuova Tardini Card (cliccare qui).

VOUCHER RIMBORSO

Per l’acquisto dell’abbonamento, anche aderendo alla promozione speciale “Andiamo al Parma”, sarà possibile utilizzare voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019/2020.

Per l’acquisto on line con il voucher, va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher.

Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto di abbonamenti intestati ad altre persone (questa operazione on line deve essere svolta dall’account Ticketone del titolare del voucher).

Se, invece, si compra l’abbonamento in un punto vendita Ticketone, è necessario presentarsi con il voucher.

Il voucher di rimborso non potrà essere utilizzato nelle postazioni attive nella sala stampa dello stadio Tardini.

LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023 #PROMESSASULCUORE (CLICCARE QUI)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

17 pensieri riguardo “PROMESSA SUL CUORE: AL VIA DALLE 9 AL TARDINI LA PROMOZIONE “ANDIAMO AL PARMA”

  • 30 Giugno 2022 in 13:27
    Permalink

    siii Andiamo al Parma abboniamoci tutti ! io lo farò sicuramente , così potrò vedere qualche bel giocatore tipo coda con la maglia del genoa che magari ci punisce ancora oppure lapadula del cagliari l ex che come al solito segna contro noi oppure valoti sogno estivo che giocherà a cagliari o forte del benevento , zanimacchia no quello ha fatto ciaione è rimasto in serie A . Insomma sarà un A 2 vedremo delle belle squadre forti , forse non la la nostra ma l importante e partecipare vedere dei bei goal di coda , lapadula e forte ma noi abbiamo bob inglish e bonny siamo a posto così

    • 30 Giugno 2022 in 17:13
      Permalink

      Può darti fastidio ma erano anni che non vedevo così tante code al primo giorno di abbonamento… che io ho fatto già oggi…

      • 1 Luglio 2022 in 20:56
        Permalink

        pampacione dopo questi 4 giorni a prezzi stracciati con prezzi delle curve da serie D ! chi si abbonerà ? mica saranno grandi numeri a quei prezzi 7 eur a partita ……meno di così

      • 2 Luglio 2022 in 01:45
        Permalink

        per favore qualcuno spieghi a qualche sempliciotto che c è coda perché dura 4 giorni la campagna abbonamenti ……….krause da buon pastore porta il gregge all ovile prima che inizi la campagna acquisti ……..( di svincolati )

        • 2 Luglio 2022 in 14:48
          Permalink

          Ennesima falsità. La campagna abbonamenti non dura 4 gg e lo sconto è solo di 10 euro rispetto a farlo dopo, figuriamoci se è quello che incide. La gente ha apprezzato gli sforzi della società ad andare incontro ai tifosi e Parma risponde… dopo 2 gg ben 3000 abbonamenti… l’aria è cambiata, l’ambiente è ora più coeso c’è voglia di riscatto, le sensazioni sono positive… e capisco che a qualcuno può dare fastidio ma tant’è…

        • 3 Luglio 2022 in 09:45
          Permalink

          Egregio KKFOX, il buon Krause per il riscatto di tre giocatori ha già speso 11 milioni, di cui 5 c.a erano scontati, i restanti sei non erano obbligatori, si poteva puntare su giovani di belle speranze o appunto svincolati, un altro milioncino c.a per Estevez, in B nessuno ha già speso come lui incassando poco o nulla dalle vendite, adesso penso sia normale mettersi alla finestra aspettare magari i tagli delle grandi e prendere dei giovani in rampa di lancio in prestito con diritto o obbligo di riscatto, l’importante è che si vada su italiani già abituati alla B.

  • 30 Giugno 2022 in 15:17
    Permalink

    Stai a casa, cos’ì evitiamo di vederti… pagliaccio

  • 30 Giugno 2022 in 17:03
    Permalink

    Maiorino e Sensibile gli ultimi nomi di DS accostati al Parma, il primo con quindici anni di servizio al Milan dove il mercato lo faceva Galliani, licenziato dalla nuova proprietà, nella successiva esperienza al Las Palmas, ha scoperto la bravura di Pedri e l’ha segnalata al Milan dove aveva e ha notevole credito, il giocatore è finito a Barcellona, il secondo una sequenza di esoneri e dimissioni (queste lodevoli), ma anche delle esperienze al fianco di Sabatini, auspicabile un tandem anche a Parma, ma possono essere solo voci messe ad arte dai due interessati in cerca di rilancio….speriamo.

  • 30 Giugno 2022 in 22:42
    Permalink

    Mi sembrano prezzi altini per la B o sbaglio? Forse Craus ci ha scambiato tutti per facoltosi yankees.

  • 1 Luglio 2022 in 02:24
    Permalink

    Luca non preoccuparti che non ci vedremo allo stadio non butto via i soldi , ma pagliaccio lo dici a qualcun altro , barone la gente che offende senza motivo va bannata

  • 1 Luglio 2022 in 09:06
    Permalink

    Siccome come sempre faremo un mercato inadeguato, spero almeno che sia cambiato il secondo portiere. Siccome Buffon ne salta parecchie Colombi si è rivelato negli anno totalmente inadeguato. Oltre che a essere perennemente rotto, soprattutto quando servirebbe, le rare volte in cui gioca prende caterve di goal e si volta solo per vedere la palla nel sacco. Se è uomo spogliatoio fatelo team manager.

  • 1 Luglio 2022 in 12:19
    Permalink

    “Vado al Parma”…. Un moto al luogo in disaccordo con sé stesso….
    Ignorante il giusto
    Ma ormai parliamo un inglese Barilla (maccheroni), che ha una grammatica più semplice

  • 1 Luglio 2022 in 13:11
    Permalink

    in serie D con gli stessi prezzi erano 10.000 abbonati le curve più o meno costavano uguali

    • 1 Luglio 2022 in 22:44
      Permalink

      Le curve in D costavano 25 euro e le tribune laterali 50

      • 2 Luglio 2022 in 01:26
        Permalink

        chi se ne frega se in D era 50 eur e adesso 140 ci mancherebbe !! nel mio bar un sacco di bamboccioni spendono 300 eur mese per la colazione con brioche e lo spttitz o prosecco la sera ma tanta gente non avete idea …….almeno 300 eur mese ( 10 eur gg si fa presto ) …….e secondo te a parma alla gente mancono 140 eur per abbonarsi ? se vogliono li soldi li hanno ? ( facessero colazione a casa con biscotti barilla per dire meglio che vengono al bar ) se poi non credono nel progetto dello uomo del tweet allora cambia tutto e’ un altro discorso …….

  • 2 Luglio 2022 in 21:29
    Permalink

    Ricordiamoci sempre che eravamo ad Arzignano e che il virus ha rialzato la testa. E che serve una punta!!!!!!!!!!!!!

  • 2 Luglio 2022 in 21:30
    Permalink

    Inglese se sta bene in B fa la differenza

I commenti sono chiusi.