SIMONE ROMAGNOLI È UN CALCIATORE CROCIATO
(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Romagnoli (Cremona, 09.02.1990) dall’Empoli Football Club.
Benvenuto Simone!
#Simoneishere #AndiamoAlParma
Benvenuto!
Che dire, è esperto. Se non altro sembra (sembra eh…) che nelle ultime giornate si sentano meno nomi esotici e più “pratici”, questo parzialmente conforta.
Che KK sia riuscito a capire cosa fare? o meglio NON fare, ossia metterci il becco ma solo la pila.
Ma come ho già scritto darò un parere a bocce ferme… che non lo saranno mai visto che, cosa assurda, il mercato resta aperto anche quando il campionato è già cominciato, quindi fino al 31 agosto si possono fare solo delle grandi ipotesi.
Va bene come sempre il pare a bocce ferme, si rischia di sbagliare meno.
Anche se forse K.K. non ci ha messo il becco nemmeno lo scorso anno, lui sicuramente non voleva Iachini e nemmeno Rispoli, Pandev, Simy ed i vari Costa, Cannata voluti fortemente da Ribalta.
Dopo gli errori commessi (e pagati di tasca sua) all’acquisizione del Parma con gli acquisti affidati all’algoritmo, si è rivolto ad un Direttore dell’area tecnica di esperienza internazionale, che potesse prendere giocatori di buon livello, giovani ed in grado di portare plusvalenze future. Ha delegato la gestione finanziaria a Kalma e quella tecnica a Ribalta. Visti i risultati a dir poco fallimentari della stagione scorsa, ha rivoluzionato tutto.
Come in ogni azienda che si rispetti, quando gli obiettivi non si raggiungono, pagano per primi i dirigenti, quindi via Kalma (la faccenda abbonamenti era indifendibile), via Ribalta e via Piazzi.
Ora staremo a vedere se il nuovo corso avrà successo o meno. Per ora sembra che Pederzoli si sappia muovere a dovere, ma come dicevi tu i giudizi è meglio darli a bocce ferme.
Ogni volta che leggo come sta muovendo il Verona rivolgo a Setti una preghiera. Vieni e liberaci di questa disgrazia
Peccato che rivolgessi le stesse preghiere a Giulini e Preziosi
Preziosi finché c’è stato ha tenuto la A…appena sono arrivati i cloni di Craus…magicamente è arrivata la B e anche loro pieni di giovani stranieri di belle speranze. E sicuramente faranno schifo anche quest’anno
Peccato che l’organigramma esecutivo sia quello di Preziosi e la nuova proprietà sia arrivata a gennaio a situazione già largamente compromessa.
Comunque personaggi come Preziosi e Giulini li lascio volentieri a te.
Io parlo di Setti e Giulini, mai goduto Preziosi. Anche se è stato 25 anni in A…e dalle nostre parti è una chimera anche con gli impreditoroni e industrialoni di chiara fama che ci hanno e attualmente ci fanno da proprietari.