UFFICIALE: PARMA FEMMINILE, SERIE A WOMEN IS HERE! GUARDA IL VIDEO EMOZIONALE
(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio 1913 Srl comunica di aver acquisito da Empoli Football Club la quota totalitaria della società di calcio femminile Empoli Ladies Club, ora denominata – grazie all’autorizzazione della FIGC – Parma Calcio 2022 Srl, garantendo così al Club crociato il diritto alla partecipazione al prossimo campionato femminile di Serie A.
L’acquisizione è il risultato concreto della visione strategica del Gruppo Parma Calcio 1913 e del Presidente Kyle Krause, che considera fondamentale lo sviluppo del calcio femminile e che pone al centro del suo impianto valoriale l’attenzione verso le tematiche delle pari opportunità e lo sviluppo professionale delle donne.
Parma Calcio 1913 Srl e il Presidente Kyle Krause desiderano ringraziare il Presidente Federale, Dott. Gabriele Gravina e il suo staff, per la costante interlocuzione e per il ruolo di garante del corretto percorso istituzionale e tecnico per la realizzazione dell’operazione.
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913, IL VIDEO EMOZIONALE “SERIE A WOMEN IS HERE!”
Beh KK aveva detto che ci portava in serie A, è stato di parola.
Ad ogni modo ben venga anche il calcio femminile.
video emozionale mmmmmmm mi sono emozionato
Che ridor
Assolutamente d’accordo, ben venga la A con il calcio femminile che è in forte ascesa e con un livello che si sta alzando significativamente. Purtroppo c’è ancora tanta ignoranza e pregiudizio, io mi auspico che Parma sappia adeguatamente sostenere tanto la squadra maschile quanto quella femminile. Al proposito per incentivare i tifosi proporrei un unico abbonamento per vedere le partite delle due squadre.
Quello che non riesco a capire è quali possano essere gli interessi reconditi di Krause per una operazione del genere……?
Qui gatta ci cova…..
Comunque viva la gnocca!!!!!
Siamo tutti frementi per il calciomercato femminile e le bombe di mercato
Siamo in A…femminile xD
a me del calcio femminile non importa niente. Senza essere sessisiti, maschilisti, antigender ecc.
ci sono sport che mi piacciono e altri che non mi piacciono. Si può o no?