giovedì, Febbraio 22, 2024
Femminili Parma CalcioNewsTOPVideogallery Amatoriale

UFFICIALE: PARMA FEMMINILE, SERIE A WOMEN IS HERE! GUARDA IL VIDEO EMOZIONALE

(www.parmacalcio1913.com) Parma Calcio 1913 Srl comunica di aver acquisito da Empoli Football Club la quota totalitaria della società di calcio femminile Empoli Ladies Club, ora denominata – grazie all’autorizzazione della FIGC – Parma Calcio 2022 Srl, garantendo così al Club crociato il diritto alla partecipazione al prossimo campionato femminile di Serie A.

L’acquisizione è il risultato concreto della visione strategica del Gruppo Parma Calcio 1913 e del Presidente Kyle Krause, che considera fondamentale lo sviluppo del calcio femminile e che pone al centro del suo impianto valoriale l’attenzione verso le tematiche delle pari opportunità e lo sviluppo professionale delle donne.

Parma Calcio 1913 Srl e il Presidente Kyle Krause desiderano ringraziare il Presidente Federale, Dott. Gabriele Gravina e il suo staff, per la costante interlocuzione e per il ruolo di garante del corretto percorso istituzionale e tecnico per la realizzazione dell’operazione.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913, IL VIDEO EMOZIONALE “SERIE A WOMEN IS HERE!”

Stadio Tardini

Stadio Tardini

8 pensieri riguardo “UFFICIALE: PARMA FEMMINILE, SERIE A WOMEN IS HERE! GUARDA IL VIDEO EMOZIONALE

  • Beh KK aveva detto che ci portava in serie A, è stato di parola.
    Ad ogni modo ben venga anche il calcio femminile.

  • video emozionale mmmmmmm mi sono emozionato

    • Che ridor

  • Assolutamente d’accordo, ben venga la A con il calcio femminile che è in forte ascesa e con un livello che si sta alzando significativamente. Purtroppo c’è ancora tanta ignoranza e pregiudizio, io mi auspico che Parma sappia adeguatamente sostenere tanto la squadra maschile quanto quella femminile. Al proposito per incentivare i tifosi proporrei un unico abbonamento per vedere le partite delle due squadre.

  • Quello che non riesco a capire è quali possano essere gli interessi reconditi di Krause per una operazione del genere……?
    Qui gatta ci cova…..
    Comunque viva la gnocca!!!!!

    • Siamo tutti frementi per il calciomercato femminile e le bombe di mercato

  • Siamo in A…femminile xD

  • a me del calcio femminile non importa niente. Senza essere sessisiti, maschilisti, antigender ecc.
    ci sono sport che mi piacciono e altri che non mi piacciono. Si può o no?

I commenti sono chiusi.