A PEJO 2022 UNA NOTTE MAGICA CON KYLE KRAUSE E GIGI BUFFON: AUTOGRAFI, SELFIE E LA VOGLIA DI RACCONTARSI AI BAMBINI

(www.parmacalcio1913.com) – Nel cuore della Val di Pejo, una notte con Kyle Krause e Gigi Buffon. Una notte per i bambini nella piazza di Pejo Fonti, grazie all’organizzazione dell’Apt Val di Sole, della Val di Pejo e dei tantissimi volontari che hanno accompagnato il Parma Calcio nel ritiro ufficiale della stagione 2022-23. Di fronte a una platea di oltre 500 persone, composta prevalentemente da famiglie, giovani e dagli aspiranti calciatori della scuola calcio ASD Redival, tutti seduti in prima fila desiderosi di soddisfare le loro curiosità con il nostro Presidente e il nostro Capitano. Una serata che è scivolata via con grande piacere ed entusiasmo, fra aneddoti, ricordi, curiosità, programmi attuali e futuri.

Il nostro Presidente Kyle Krause e Gigi Buffon non si sono sottratti alla tanta voglia delle bambine e dei bambini. Si è parlato davvero di tutto, da come a Gigi è nata la passione per il calcio fino a quale era la condotta del Presidente Krause da giovane studente e il suo piano per lo sviluppo del calcio femminile a Parma.

Bello il momento di benvenuto e di saluto con l’amministrazione comunale di Pejo, rappresentata dall’assessore al Turismo e allo Sport Gianpietro Martinolli, con il Presidente dell’Apt della Val di Sole Luciano Rizzi e con il Presidente del Consorzio Turistico Pejo 3000 Marco Canella. Scambio di omaggi, la maglia Crociata con la scritta “Pejo 1” e, per concludere, selfie e autografi.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “A PEJO 2022 UNA NOTTE MAGICA CON KYLE KRAUSE E GIGI BUFFON: AUTOGRAFI, SELFIE E LA VOGLIA DI RACCONTARSI AI BAMBINI

  • 16 Luglio 2022 in 01:27
    Permalink

    Quando c’è da pubblicizzarsi lo yankee è sempre in prima linea.

  • 16 Luglio 2022 in 08:42
    Permalink

    Ci sono i centri massaggio cinesi a pejo? I due ki vedrei bene anche li per fare notti magiche. Anzi per dirla alla Ruggero notti lomantiche…

I commenti sono chiusi.