A PEJO LA “YELLOW & BLUE SUNDAY” CON SPONSOR E TIFOSI CROCIATI
(www.parmacalcio1913.com) – E’ stata la giornata dello “Yellow&Blue Sunday”: un viaggio fra il centro di Cogolo, nel cuore della Val di Pejo, il “Parma Calcio Village” e tante iniziative eno-gastronomiche per unire ancora di più Parma e la valle montana che ospita il ritiro ufficiale 2022-23. Ma c’è molto di più. E’ stata anche la domenica dei partner crociati, 40 in tutto, un numero decisamente elevato, che sono arrivati in tarda mattinata per colorare con ancora più entusiasmo la giornata.
Fra le vie del centro cittadino di Cogolo, oltre all’entusiasmo dei bambini, l’esposizione delle maglie storiche curate dall’Associazione Museum Onlus, e la possibilità di fare dei virtual tour dello stadio Ennio Tardini con la tecnologia 3D, hanno colto l’occasione di raccontare le proprie realtà i nostri sponsor, Cetilar e Incentivi Italia: un programma ricco e di interesse, concluso con un pranzo di prodotti tipici sia parmigiani che della valle montana nella piazza dei Monari, la stessa che sabato sera ha accolto lo staff tecnico e la squadra crociata.
Grande momento, quando nel corso della mattinata, al termine della seduta mattutina, Circati e Marconi hanno giocato con i bambini sui campetti da calcio, allestiti dallo staff della nostra Academy. Momento impreziosito dall’arrivo del mister Fabio Pecchia che non si è sottratto a dare indicazioni ai bimbi presenti che hanno giocato una piccola partitella.
La giornata si è conclusa con un aperitivo, organizzato al campo del centro sportivo di Celledizzo, per tutti gli sponsor presenti che hanno voluto sfruttare questa occasione, questa domenica diversa, per farsi accompagnare dalle rispettive famiglie con i bambini al seguito. Assistendo al test in famiglia del Parma Calcio, con le squadre divise fra rossi e neri. Una giornata di sport, ma anche di divertimento e, per qualcuno, l’occasione di conoscere e stringere nuovi rapporti commerciali.
😉