COMPLIMENTI A MISS PARMA GIORGIA CASSI E A MISS ROCCHETTA MADDALENA FERRONI

(Gmajo) – E’ con grande orgoglio che che apprendiamo l’elezione di Miss Parma 2022: si tratta, infatti, di Giorgia Cassi, 21 anni, che nel 2010, grazie alla segnalazione dell’intenditore Luigi Vetrucci, il fotografo delle Miss, avevamo scelto come madrina del Decennale del nostro StadioTardini.it. Non solo, StadioTardini.it “piazza” sul podio anche un’altra Miss, Maddalena Ferroni, 22 anni, alla quale, seconda classificata, è andata la fascia di Miss Rocchetta. Maddalena, che avevamo apprezzato lo scorso anno a Mezzani in occasione delle festa del paese, da lei presentata alla quale aveva partecipato la prima azzurra del Parma Femminile Marta Sicuri. Quella sera, parlando con Romeo Azzali, affermai senza indugio che Maddalena meriterebbe importanti palcoscenici televisivi e non. E non a caso, lo stesso Romeo mi perdonerà per lo spoiler, proprio Maddalena sarà protagonista del suo prossimo film, quello che proseguirà la felice serie della Mezzani Film dopo il successo internazionale de La Spétnèda dello scorso anno. E proprio alla presentazione cittadina de La Spétnèda al The Space avevamo di nuovo visto all’opera Maddalena, trovando conferma alle prime sensazioni. Di nuovo complimenti ad entrambe le Miss da StadioTardini.it

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “COMPLIMENTI A MISS PARMA GIORGIA CASSI E A MISS ROCCHETTA MADDALENA FERRONI

  • 5 Luglio 2022 in 11:45
    Permalink

    Si sa a chi sarà affidata quest’anno l’ammiraglia delle trasmissioni sportive di TelePonteCaprazzucca ovvero Bar Sport?Io sempre d’accordo con Benassi e la sua band spero nel ritorno di Piovani, che cosa da non sottovalutare mai, porta pure culo.

  • 5 Luglio 2022 in 17:55
    Permalink

    Due gran belle ragazze!

  • 6 Luglio 2022 in 12:03
    Permalink

    rivoglio la straripante Bertini Monica!
    e voglio anche Enrico Boni, toh
    e le foto estive di Benedetta Mazza
    e accontentami no, mica chiedo un nuovo Benarrivo!

I commenti sono chiusi.