LEANDRO CHICHIZOLA È UN CALCIATORE CROCIATO
(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leandro Chichizola (San Justo, Argentina, 27.03.1990) dall’Associazione Calcistica Perugia Calcio.
Benvenuto Leandro!
#Leandroishere #AndiamoAlParma
Mi raccomando spegnere l’aria condizionata inauto quando si è fermi e possibilmente indossare autoannusafiato FFP2 soprattutto con 44 gradi al sole. Così insieme all’arrivo di Buffon siamo tutti più sereni. Ricordiamo che il sior Pedersoli a maggio disse che l’annata scorsa non era da buttare.
Ma ne avevamo proprio bisogno? Mancano gli esterni bassi, un attaccante serio e stiamo a prendere gli scarti degli altri. Poi Perché dobbiamo dare in prestito giocatori alla Regia. Turkmenistan e Lanini hanno mercato anche con altre squadre. L’uccellino darebbe giocatori al Pisa?No mai. Bene allora a tutte meno che a Reggio, Modena , Bologna e Spal. A tutte meno che a loro . Il Bologna ci voleva mandare giù per forza nel 2005 nessuno lo ricorda?
Mi pare che sia stato eletto miglior portiere della scorsa B, però avevamo già Turk.
Non sto nella pelle dal leggere le dichiarazioni del sior Pedersoli sul calendario
Oggi, solita conferenza criptica di kk. L’anno scorso siamo andati male perche erano troppi i nuovi. Devo parlare con pecchia e i suoi desideri verranno girati all’area scouting. Tradotto se pecchia vuole un giocatore specifico, io me ne frego perché prendo quello che mi indicano gli scout. Sappiamo già che servono esterni che attaccano la profondità. Bene, perché non li hai presi, visto che fra meno di un mese inizia il campionato? Sai che servono e ti sei fatto fottere cambiaghi, zanimacchia e torregrossa ha rifiutato la destinazione. Leris non pervenuto. Si è veramente cambiato tutto.