lunedì, Febbraio 26, 2024
News

PARMA CALCIO E “VIVA LA MAMMA” FRATELLI BERETTA: TORNANO LE MAGLIE AI BAMBINI DELLE SCUOLE ELEMENTARI

(www.parmacalcio1913.com) Il Gruppo “Fratelli Beretta”, eccellenza del settore agroalimentare e sinonimo di italianità nel mondo da otto generazioni, prosegue il rapporto di partnership col Parma Calcio, come Main Sponsor dell’intero Settore Giovanile, sia maschile che femminile, per il secondo anno consecutivo.

Sulle casacche dei giovani Crociati e Crociate campeggerà, anche in questa stagione, il marchio “Viva la Mamma”, familiare ai consumatori, trovandosi nei migliori supermercati, negozi alimentari e distributori automatici, con prodotti che coprono tutte e cinque le categorie di mercato, dagli antipasti ai secondi, dai contorni ai sughi, ai tramezzini, e noto ai tifosi gialloblù per essere stato partner del club da molti anni.

Una collaborazione, dunque, che prosegue all’insegna dei comuni valori fondamentali come passione, spirito di squadra e tenacia, tra due società ricche di storia e tradizione con un forte senso di appartenenza, ma in grado di guardare al futuro, innovandosi.

L’attenzione per il calcio nasce da una grande passione della Famiglia Beretta, ma è lo sport in generale ad essere parte del DNA dell’azienda: dal 1986, infatti, costituisce un elemento chiave della comunicazione del Gruppo, espresso negli anni con tanti progetti di collaborazione sui campi sportivi di discipline agonistiche diverse in Italia e all’estero.

La partnership tra Parma Calcio e il Gruppo Fratelli Beretta non si fermerà al settore giovanile, ma si concretizzerà anche nell’attivazione dell’iniziativa “Forma la tua Passione”, molto apprezzata nelle precedenti edizioni, che consisterà nel dono di una Maglia Crociata o gialloblù a tutti i bambini iscritti alla classe prima elementare di ogni scuola di Parma e Provincia.

“Siamo molto contenti di poter annunciare il rinnovo di questa partnership con il Gruppo Fratelli Beretta, realtà con cui da anni abbiamo trovato una piena condivisione di valori, idee ed obbiettivi”, commenta Mattia Incannella, Responsabile Commerciale Parma Calcio 1913.

“Un ringraziamento particolare, oltre che per il grande sostegno al nostro settore giovanile, anche per l’impegno nell’iniziativa “Forma la tua Passione”: grazie al Gruppo Fratelli Beretta, infatti, non solo riattiveremo questa attività con le classi di prima elementare del nostro territorio, ma recupereremo anche le classi seconde che l’anno scorso non avevano ricevuto le maglie di questa splendida iniziativa.”

Nelle prossime settimane, la Società contatterà le scuole elementari di Parma e Provincia per richiedere l’adesione all’iniziativa. Gli istituti interessati potranno fin da subito contattare il Club all’indirizzo formalatuapassione@parmacalcio1913.com per ricevere maggiori informazioni.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “PARMA CALCIO E “VIVA LA MAMMA” FRATELLI BERETTA: TORNANO LE MAGLIE AI BAMBINI DELLE SCUOLE ELEMENTARI

  • Speriamo che vendano i famosi salamini sabato allo stadio.

  • Domani se potessi mi chiuderei in una buca per le prossime 72 ore, per la gioia della Meschi dal Barbieri così c’è meno gente in giro a seminare droplet. Solo all’idea di sentire il florilegio di banalità trite e ritrite il cui must è “prima o poi bisogna affrontarle tutte”, “la classifica conta in primavera” con l’aggiunta di “sarà la serie B più difficile degli ultimi 30 anni, una A2” mi viene un prolasso intestinale e l’orchite.

  • Davide, ormai sappiamo tutto della tua tendenza al prolasso intestinale, le cui conseguenze riusciamo anche ad immaginare senza sforzo.
    Tira almeno fuori una diversa somatizzazione….

I commenti sono chiusi.