PARMA FEMMINILE, DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO A COLLECCHIO (FOTO)

(www.parmacalcio1913.com)  Prosegue, al Centro Sportivo di Collecchio, la seconda fase di preparazione del Parma Calcio Prima Squadra Femminile in vista del Campionato di Serie A Women. Oggi, mercoledì 27 luglio 2022, Mister Fabio Ulderici ha fatto sostenere alle calciatrici una doppia seduta di allenamento: al mattino, dopo l’attivazione in palestra, sul campo 3 si è lavorato dapprima sulla linea difensiva e poi sui movimenti offensivi; si è poi proseguito con partite metaboliche 3 vs 3 e quindi ritorno in palestra per lavoro di forza. Nel pomeriggio, dopo l’analisi video nella apposita sala dell’Hotel Daytona (che assieme all’Ilga Hotel è il quartier generale del ritiro di Collecchio delle Crociate), il gruppo si è trasferito sul campo 2 dove, dopo l’attivazione, si è lavorato sulla costruzione, quindi partita 11 vs 11 ed infine sessione di calci piazzati. (Foto di Fabio Patamia)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “PARMA FEMMINILE, DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO A COLLECCHIO (FOTO)

  • 28 Luglio 2022 in 13:07
    Permalink

    Lancio a Craus un’idea: baratti il Parma con il Palermo, sua vecchia passione. Al City Group essendo beduini del femminile impipa un fico secco e quindi Craus piò portare in Trinacria anche il team femminile. Un nel win win per tutti in primis per noi.

    Rispondi
  • 28 Luglio 2022 in 15:48
    Permalink

    Belotti è sul mercato e aggratis… Craus se é come dicono entusiasta e pieno di pila potrebbe fare il colpo…a Cairo diamo Inglese

    Rispondi
  • 1 Agosto 2022 in 14:37
    Permalink

    chilù al tira fore Belotti… al ciapa second mi tri o quator miliò ed stipendi, e po le sempor in tera

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *