ROMAGNOLI: “IL PARMA MI HA FORTEMENTE VOLUTO: CI SONO LE BASI PER FARE QUALCOSA DI BELLO ED ENTUSIASMANTE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com)  Le dichiarazioni del crociato Simone Romagnoli durante la conferenza stampa di presentazione nella sala stampa del centro sportivo di Celledizzo (Trento).

Le impressioni del ritiro sono molto buone. Abbiamo cominciato a faticare, abbiamo iniziato a mettere in pratica le richieste del mister. C’è tutto per lavorare bene in questa struttura, abbiamo voglia di metterci sotto e lavorare. Il Parma mi ha voluto fortemente, mi voleva già da tempo, c’erano le condizioni per venire, anche grazie all’Empoli con il quale mi sono lasciato in ottimi rapporti e porto sempre nel cuore. E quindi mi sono rivolto verso questa piazza con grande entusiasmo. Ora c’è la possibilità di mettere le basi per fare qualcosa di bello ed entusiasmante“.

“Ci metteremo a lavorare duro e a cercare di conoscerci in fretta per fare il meglio possibile. Mi fa piacere se i tifosi e la piazza sono contenti del mio arrivo, ma devo dimostrare il mio valore sul campo. Sono il più vecchio dei difensori ma ho trovato dei ragazzi forti qui, cercheremo di essere uniti come reparto per difendere tutti insieme e per fare quello che ci chiede il mister, ma sempre tutti insieme. A me sembra che la priorità debba essere quello che succede in campo e, in questi primi giorni, c’è una buona voglia in campo. Questo è un punto di partenza”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

8 pensieri riguardo “ROMAGNOLI: “IL PARMA MI HA FORTEMENTE VOLUTO: CI SONO LE BASI PER FARE QUALCOSA DI BELLO ED ENTUSIASMANTE” (VIDEO)

  • 9 Luglio 2022 in 15:17
    Permalink

    ricemm che a empoli nun t’anno rinnovate o contratte uaglio’

  • 9 Luglio 2022 in 18:59
    Permalink

    Almeno un difensore di categoria.

  • 9 Luglio 2022 in 21:36
    Permalink

    Per continuare la tradizione (ma non era cambiato tutto?) si sono già rotti Cobbaut e Bernabè. Avanti siore e siori sotto il prossimo (speriamo sia una punta così il Sior Pedersoli non ha la scusa che sono in troppe e ne prende una).

    • 10 Luglio 2022 in 03:10
      Permalink

      Sembra una comica

    • 10 Luglio 2022 in 10:25
      Permalink

      Non c’è una sola squadra a livello mondiale che abbia 4 infortunati dopo 4 giorni di lavoro. Man e schiattarella che non si è mai saputo di quali mali inculabili soffrano e adesso cobbaut e bernabe. Occhio che i rotti perenni ( valenti, inglese, Osorio, mihaila, balogh e dierckx) stanno bene.

      • 10 Luglio 2022 in 17:51
        Permalink

        capirai se i rotti perenni valenti osorio dirkx balogh mihala non vogliono fare un giretto in infermeria a breve ! non hanno ancora capito che la campagna acquisti va fatta entro luglio se no partiamo già con l handicap qualsiasi allenatore a bisogno di un mese per formare una squadra

      • 11 Luglio 2022 in 10:47
        Permalink

        Schiattarella ha il “mal d’Inglese a Parma” che è ormai stato catalogato su “The Lancet” come un male particolare che colpisce soggetti tesserati dal Parma Calcio e riguarda tutto, dal mal di piedi al fischione. Su Valenti e Mihaila ci aspettiamo novità a breve, Inglese lasciamo perdere è inutile dire qualunque cosa, magari chiediamo ad Ampollini quanti goals farà.

  • 9 Luglio 2022 in 23:23
    Permalink

    no davide il sior pedersssoli dice che bello il mercato fino al 31 agosto ! così ho tanto tempo per fare acquisti e occasioni ( occasioni di che ? ) al momento siamo a posto !!!! e ‘tranquillo lui così facciamo come l anno scorso alla 4 giornata quando il mercato finisce in attesa dei colpi di sior pederzoli saremo già a 8 punti dalla vetta

I commenti sono chiusi.