BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MA CHE BEL PARMA!

Esordio al Tardini spumeggiante per l’undici Crociato. Qualche spreco e un po’ di sfortuna negano la gioia della vittoria

(Claudio Mastellari) – Il Parma ha positivamente sorpreso il pubblico di casa nella partita di esordio. I ragazzi di Pecchia hanno dato ottimamente seguito al buon precampionato, implementando la fiducia del gruppo e di tutto l’ambiente.

Il primo tempo è stato  qualcosa di veramente divertente. Ecco, divertente: questa parola non riuscivo ad associarla al Parma ormai da diversi anni. Finalmente forse ci si è resi conto che il calcio si guarda per divertimento e non unicamente per il risultato finale, che resta comunque l’obbiettivo principale.

Una squadra che diverte e si diverte quasi sicuramente arriverà a centrare i propri obbiettivi. La storia per lo meno ci insegna così.

Sono molto fiducioso su questa squadra e su questo mister, credo che si possa affermare all’unanimità che l’acquisto migliore di quest’anno sia proprio lui. Chiaro, c’è ancora tantissimo da lavorare e si nota che alcuni meccanismi non sono ancora del tutto rodati, ma siamo a metà agosto, ora il tempo c’è veramente per lavorare sui dettagli.

Apprezzabile l’atteggiamento di tutta la squadra, finalmente sulla strada giusta per diventare un gruppo coeso, affiatato e unito.

Con praticamente la stessa rosa, un cambio di mentalità può trasformare un Parma da 12° posto in un Parma da promozione. E tutti noi ovviamente ce lo auguriamo (e meritiamo). Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MA CHE BEL PARMA!

  • 15 Agosto 2022 in 01:22
    Permalink

    Si, finalmente si può dirlo! Avanti così.

I commenti sono chiusi.