venerdì, Maggio 24, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

ESTEVEZ: “SI E’ VISTO CHE LA SQUADRA AVEVA VOGLIA DI VINCERE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del centrocampista crociato Nahuel Estévez, rilasciate al termine della partita Perugia-Parma, valida per la seconda giornata di Serie BKT 2022-23.

“Abbiamo fatto una buona partita, il secondo tempo è stato meglio del primo. E penso che si è visto che la squadra ha voglia di vincere. L’atteggiamento deve essere quello, abbiamo creato tanto ed è stato un grande il portiere loro. La prestazione deve essere questa, a volte si può vincere, a volte no, ma dobbiamo scendere in campo così. Sappiamo come giocano loro, ma ci aspettavamo un campo un po’ meglio… Noi dobbiamo abituarci a questo, era un campo come quando giocavo a calcio da piccolo e da bambino ma è così… Quando incontri un campo così, devi affrontare la partita e dare il massimo. Penso che il primo tempo lo abbiamo fatto bene, anche il secondo dove c’era un rigore su Stanko (Juric, ndr) ed era da fischiare, io ero dietro, lui era davanti, ma può capitare. Abbiamo fatto bene, abbiamo creato situazioni“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “ESTEVEZ: “SI E’ VISTO CHE LA SQUADRA AVEVA VOGLIA DI VINCERE” (VIDEO)

  • Tu non devi mai più giocare in coppia con Bernabè. è troppo un rischio mettervi assieme.

  • eh anche io vorrei stare sessualmente con la belen secondo me ho anche piu’ voglia di te ,ma caro estevez ci dobbiamo arrendere a madre natura ,ci scommetto che anche lo scorso anno a crotone avevate una fottuta voglia di vincere ,strano forse manca qualcosa d’altro ?

I commenti sono chiusi.