PROFESSIONISMO CALCIO FEMMINILE, IL PARMA HA SOTTOSCRITTO GLI ACCORDI COLLETTIVI CON CALCIATRICI E TECNICI

(www.parmacalcio1913.com) Parma Calcio comunica che il Presidente Kyle Krause, unitamente ai Presidenti degli altri 9 Club partecipanti al prossimo campionato professionistico di Serie A Femminile, al Presidente Federale, al Presidente della Divisione Calcio Femminile e ai rappresentanti delle rispettive Associazioni di categoria, ha sottoscritto gli accordi collettivi con Calciatrici Professioniste e Tecnici.

Gli accordi hanno una rilevanza storica per il Calcio femminile e per il Calcio italiano nel suo complesso, in quanto sanciscono il passaggio al professionismo nei rapporti di lavoro tra Società e Calciatrici Professioniste e Tecnici.

Parma Calcio esprime sincero apprezzamento e profondo ringraziamento per il lavoro svolto da parte di tutte le componenti – Società Professionistiche, FIGC, Divisione Calcio Femminile presso la FIGC, AIC e AIAC – che hanno contributo alla definizione degli Accordi. Il professionismo rappresenta un riconoscimento fondamentale per il calcio femminile, nella cui valorizzazione il Parma Calcio crede fermamente e per il cui sviluppo si sta impegnando in modo significativo.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “PROFESSIONISMO CALCIO FEMMINILE, IL PARMA HA SOTTOSCRITTO GLI ACCORDI COLLETTIVI CON CALCIATRICI E TECNICI

  • 9 Agosto 2022 in 12:01
    Permalink

    Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa e viva gli accordi collettivi

  • 10 Agosto 2022 in 11:52
    Permalink

    Quindi d’ora in avanti non occorrerà più che le nostre ragazze sbanchino il lunario con altri lavori?

  • 10 Agosto 2022 in 17:02
    Permalink

    No ci sono gli accordi collettivi, la ciggielle, la cisl e la uil, Tommasi (ah no…auguri ai veronesi comunque di capire quando parla) e Bombardieri

I commenti sono chiusi.