ANDIAMO AL PARMA, EVENTO RINVIATO PER LE AVVERSE PREVISIONI METEO

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio comunica che l’evento comunitario ‘Andiamo al Parma’, programmato nella giornata di sabato 24 settembre, purtroppo, è stato annullato.

Le avverse previsioni meteorologiche ci hanno costretto a prendere questa decisione.

Il Parma Calcio, ringraziando tutti coloro i quali, con il Club, hanno ideato questa manifestazione e che stavano collaborando alla sua realizzazione, si impegna a organizzarla, con lo stesso spirito e sempre tutti insieme, in una nuova data.

Siamo convinti che ‘Andiamo al Parma’ costituisca un appuntamento fondamentale, che deve diventare tradizione, per rafforzare il nostro essere comunità.

Nel pomeriggio di sabato resta confermata, allo stadio Tardini, la partita di Serie A Tim Femminile Parma-Milan (ore 14:30), mentre l’esito del sondaggio on line tra i tifosi, aperto fino alle ore 19 di sabato 24 settembre, per la scelta della maglia per il 109^ compleanno del Parma Calcio, ispirata a quella della Coppa Italia vinta nel 2002, sarà svelato domenica tramite i nostri canali social.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “ANDIAMO AL PARMA, EVENTO RINVIATO PER LE AVVERSE PREVISIONI METEO

  • 23 Settembre 2022 in 22:53
    Permalink

    Prima dii menarla con l’appuntamento fondamentale che è già tradizione dellla comunità, magari farne uno …dai

  • 24 Settembre 2022 in 01:13
    Permalink

    Non potremo assistere ai mille selfie di Craus…peccato.

  • 24 Settembre 2022 in 13:13
    Permalink

    La Rudarola sono tre giorni che pubblica bollettini drammatici di previsioni catastrofiche, piogge torrenziali, allerte gialle, pericoli di esondazioni. Come si sa gli anziani lettori del quotidiano più antico dl’Italia amano leggere di disgrazie, cataclismi, esondazioni. Avendo in parte esaurito l’hype dei bollettini Covid, indici RT, decessi, contagi restano piogge,gelate, nevicate.

I commenti sono chiusi.