ANSALDI: “ABBIAMO AVUTO PIU’ DI 20 OCCASIONI, MA CI E’ MANCATA LA QUALITA’ PER FAR GOL” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del difensore crociato Cristian Ansaldi, rilasciate al termine della partita Parma-Ternana, valida per la quinta giornata di Serie BKT 2022-23.

Abbiamo avuto più di venti occasioni, ci è mancata la qualità per fare gol. Dobbiamo correggere tanti errori che ci fanno soffrire fino alla fine. Ho ricevuto una botta e un po’ di stanchezza, ho chiesto io il cambio, in quel momento avevamo bisogno ancora di più corsa. Mi sento bene comunque, non sono ancora al 100 per 100, ma dopo queste due settimane sto molto bene. 

Il ko con la Ternana? Sono ottimista, voglio contagiare tutti i miei compagni. A nessuno piace perdere però dobbiamo iniziare da qui, deve diventare la nostra forza. Deve essere trasformato in qualcosa di importante. Abbiamo preso 3 gol, come col Genoa, e su questo dobbiamo lavorare per migliorare.

Tutti sappiamo che siamo forti, siamo una bella squadra, ma nelle ultime partite abbiamo preso 6 gol. E il punto di partenza è questo. Lavoriamo su questo aspetto, le occasioni le abbiamo avute e anche la possibilità di fare gol. Oggi potevamo fare il 3-1 per chiudere la partita, invece dopo due-tre errori è cambiato tutto“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “ANSALDI: “ABBIAMO AVUTO PIU’ DI 20 OCCASIONI, MA CI E’ MANCATA LA QUALITA’ PER FAR GOL” (VIDEO)

  • 11 Settembre 2022 in 00:07
    Permalink

    Ed ecco che riparte la solfa del “siamo una grande squadra”, la stessa identica mentalità del cazzo che non ci ha portato da nessuna parte la scorsa stagione.

    Una grande squadra perde contro le terze linee della Ternana?

    Rispondi
  • 12 Settembre 2022 in 12:33
    Permalink

    anch’io sono molto bello, ho avuto tante occasioni…ma non me l’ha data nessuna…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.