martedì, Luglio 23, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

BARONE A PALLA IN TRIBUNA: “IL FROSINONE NON PAREGGIA PERCHE’ GIOCA PER VINCERE E QUANDO GLI RUBANO L’IDEA PERDE” (ASCOLTA LA CLIP)

Il vice direttore esecutivo di StadioTardini.it Gianni Barone, oggi, venerdì 30 settembre 2022, è stato ospite telefonico di “Palla in Tribuna”, programma sportivo quotidiano in onda sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma. Sollecitato dal conduttore Marco Balestrazzi ha espresso la sua valutazione dell’avversario di domani, il Frosinone, squadra che non pareggia perché gioca per vincere e quando commette errori o gli rubano l’idea perde.

Ipotesi formazione: è presumibile la conferma della cerniera centrale formata da due incontristi (Juric Estevez) con Man e Bernabè dalla panchina pronti ad entrare per mutare equilibri ed eventuale risultato avverso.

Poi ha rivolto alcuni cenni sulla fase difensiva del Parma e di altre squadre: più che essere carente a volte, come contro la Ternana, proprio non c’è, per difetti strutturali (tattica individuale mal insegnata e non recepita a dovere). Difetto di chi marca a zona che quando si difende nella propria area dovrebbe passare al controllo ad personam, per evitare guai peggiori.

Possibili squadre che stacchino le altre in alto? Al momento non mi pare ci sia nessuno in grado di poterlo fare.

CLIP A CURA DI ALEX BOCELLI

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BARONE A PALLA IN TRIBUNA: “IL FROSINONE NON PAREGGIA PERCHE’ GIOCA PER VINCERE E QUANDO GLI RUBANO L’IDEA PERDE” (ASCOLTA LA CLIP)

  • Bernabè in un ruolo più avanzato mi garberebbe molto e risolverebbe molti dei nostri problemi a centrocampo, imo.

  • Bernabè è sempre infortunato il problema di dove metterlo non si pone

I commenti sono chiusi.