PRIMAVERA 1 FEMMINILE, 2^ GIORNATA: SAN MARINO-PARMA 1-3 (VIDEO INTEGRALE E HIGHLIGHTS)

(www.parmacalcio1913.com) 2^ Giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera 1 Femminile, sul campo sportivo di Domagnano (RSM), domenica 25 settembre 2022, il Parma batte il San Marino 1-3.

Gialloblù corsare, alla fine, anche se l’avvio non è dei migliori: il primo tempo, infatti, è giocato con poca lucidità e troppa frenesia dalle ragazze di Mister Ilenia Nicoli e del vice Francesco Bennardo, le quali, dopo essere andate vicino al vantaggio con Sara Iardino prima e Giorgia Arrigoni dopo, riescono a passare al 28′ con la stessa numero 11 che da posizione defilata calcia forte col sinistro e infila Asia Scotti sul primo palo (0-1). Il vantaggio non tranquillizza il Parma che, con più di un errore nel fraseggio, consente alle titane prima di colpire una traversa con Wissal Lakbuichy (decisiva la deviazione di Matilde Ravanetti) e poi di trovare il pari, al 37′ con Sofia Pirini che con un lob dai 35 metri beffa l’estremo difensore ducale (1-1).

Decisamente meglio la seconda frazione delle Crociate, molto più ordinate, che trovano subito il vantaggio (2′ st) con Giulia Verrino che aveva rilevato, dall’inizio della ripresa Sara Iardino (1-2). La numero 20 è stata servita con precisione da Marika Gregis: ed è proprio la numero 10 a chiudere la partita, al 33′ st, sul definitivo 1-3, con un preciso colpo di testa su corner battuto da Marta Sicuri.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “PRIMAVERA 1 FEMMINILE, 2^ GIORNATA: SAN MARINO-PARMA 1-3 (VIDEO INTEGRALE E HIGHLIGHTS)

  • 28 Settembre 2022 in 00:33
    Permalink

    Bene, brave 😉

I commenti sono chiusi.