SABATO RIPRENDE IL CAMPIONATO DI SERIE B CON PARMA-FROSINONE: TUTTI ASSIEME AL TARDINI (INFO BIGLIETTERIA)

(www.parmacalcio1913.com) – Sabato 1 ottobre, ore 14, stadio Ennio Tardini. C’è Parma-Frosinone.

Dopo la sosta del campionato, il nostro cammino da percorrere tutti insieme, riprende da qui.

Dalla nostra casa. Dal luogo in cui avvertiamo di essere famiglia, di far parte di una comunità. Quella del Parma Calcio.

Attorniati dagli oltre seimila abbonati (c’è tempo fino al giorno prima, venerdì 30 settembre, per sottoscrivere l’abbonamento-cliccare qui) e dagli oltre duemila che stanno acquistando il biglietto di partita in partita (la prevendita per quella di sabato è attiva sul circuito Ticketone-cliccare qui).

Ricominciamo dal Tardini.

Circondati e avvolti dalla passione dei diecimila che indossano le nostre maglie, che portano le sciarpe del gruppo al collo per alzarle a formare il muro della Nord, che sventolano nel cielo di Parma le bandiere con i colori della città, che cantano da quando mettiamo piede in campo fino a oltre il novantesimo.

Con questa forza, uniti a voi, per andare lontano.

PARMA-FROSINONE, INFO BIGLIETTERIE

(www.parmacalcio1913.com) – E’ iniziata la prevendita dei biglietti per Parma-Frosinone (7ª giornata della Serie BKT 2022/2023), in programma allo stadio Ennio Tardini sabato 1 ottobre (ore 14:00).

I titoli di ingresso per questa partita sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 13:00 del giorno della partita, on line (cliccare qui) e nei punti vendita abilitati.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il giorno della partita dalle ore 10:00 fino alle ore 13:00);
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

LISTINO PREZZI
prezzi dei biglietti sono i seguenti:

SETTORE INTERO DONNA UNDER 24 OVER 65 UNDER 14
Tribuna Centrale Petitot 100 Euro 5 Euro
Tribuna Laterale Petitot 60 Euro 30 Euro 25 Euro 30 Euro 5 Euro
Tribuna Laterale Ovest 40 Euro 20 Euro 15 Euro 20 Euro 5 Euro
Tribuna Est 30 Euro 15 Euro 10 Euro 15 Euro 5 Euro
Curva Nord 15 Euro 10 Euro 10 Euro 5 Euro
Settore Ospiti 15 Euro 5 Euro
UNDER 24: nati dopo il 01/01/1999. UNDER 14: nati dopo il 01/01/2009. OVER 65: nati prima del 01/01/1957.
SETTORE OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti (capienza: 1.872 posti) si possono acquistare fino alle ore 19 di venerdì 30 settembre.

ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO

Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.

Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.

Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, è necessario presentarsi con il voucher.

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma é possibile sull’abbonamento.

Abbonamento su Fidelity Card

L’operazione si può eseguire on line sulla pagina di servizio di Ticketone (cliccare qui) alla voce ‘cambio supporto’ se l’abbonamento è caricato su Fidelity Card. In questo caso il titolo deve essere trasferito da una Fidelity Card a un’altra Fidelity Card, selezionando la partita interessata.

L’utilizzatore momentaneo dell’abbonamento,, per poter accedere allo stadio dovrà essere munito della propria Fidelity Card, su cui è stata inserita la partita interessata, e anche del segnaposto abbinato al titolo di ingresso stagionale che gli è stato prestato.

E’ possibile recuperare il segnaposto nella stessa pagina di Ticketone alla voce ‘stampa segnaposto’ (cliccare qui).

Abbonamento cartaceo

Chi, invece, è titolare di un abbonamento cartaceo può delegare il proprio titolo di ingresso stagionale, selezionando la partita interessata, alla voce ‘cambio utilizzatore’, sempre nella medesima pagina di servizio del circuito Ticketone (cliccare qui)

Al temine dell’operazione ‘cambio utilizzatore’, verrà rilasciato un documento che vale come segnaposto e che andrà presentato all’accesso dello stadio insieme all’abbonamento cartaceo delegato.

ACCREDITAMENTO DISABILI

Nel settore riservato, in Tribuna Est sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto  delle consuete modalità (cliccare qui).
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di giovedì 29 settembre al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di giovedì 29 settembre.

RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA

Il giorno della partita dalle ore 11 agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

9 pensieri riguardo “SABATO RIPRENDE IL CAMPIONATO DI SERIE B CON PARMA-FROSINONE: TUTTI ASSIEME AL TARDINI (INFO BIGLIETTERIA)

  • 28 Settembre 2022 in 19:31
    Permalink

    Per fortuna che il peritino è tornato a sistemare i pc se no con tutti i pericolosi militanti nostalgici del ventennio che ci sono anche in Upilandia non ci sarebbero più passi carrai. Sabato spero che nell’ andare all’Ennio non mi becchi qualche pericolosa banda squadrista che mi faccia bere olio di ricino perché vista la condizione delle latrine dello stadio la sciolta sarebbe una disgrazia.

  • 28 Settembre 2022 in 23:21
    Permalink

    Vincere senza e senza ma. Questo è un altro scontro diretto in cui dobbiamo dimostrare di valere qualcosa.

  • 29 Settembre 2022 in 08:46
    Permalink

    E intanto si viene a sapere per vie traverse, non dalla società con comunicati ufficiali, il che significherebbe che i nostri DS se ne fregano altamente delle voci di protesta che da due mesi a sta parte si alzano dai social e che manco consultano per vedere se sono simpatici o no a qualcuno, sulla vendita a 300000 euro di Cheddira, che il Parma si è tenuto il 50% della futura vendita. Direi che si, hanno fatto una scelta tecnica che può piacere o no, ma non sono stati così fessi da svendere il giocatore.

  • 29 Settembre 2022 in 14:09
    Permalink

    Il sior Pedersoli non ha da imparare niente da nessuno e infatti dalle traverse di Via San Leonardo i diversamente parmigiani col monopattino elettrico del comune mentre consegnano a domicilio la loro mercanzia rilassante ci danno le info sul loro connazionale in forza al Bari.

  • 29 Settembre 2022 in 18:41
    Permalink

    Era già noto da mesi, ai meno astiosi e frustrati, che il Parma si era cautelato con il 50% sulla futura rivendita, senza consultare i diversamente ecc.ecc.

    • 30 Settembre 2022 in 10:43
      Permalink

      Infatti è molto meglio Beneck vuoi mettere?

      • 30 Settembre 2022 in 13:05
        Permalink

        Inglese bla bla bla

  • 29 Settembre 2022 in 20:20
    Permalink

    VIncere si o si ….
    Forza Parma

  • 30 Settembre 2022 in 11:21
    Permalink

    Ieri sera la camicia di Ampollini abbinata all’occhiale rosa era un “luc” che arrivava direttamente dalla “fascion uic” di Milano.

I commenti sono chiusi.