LA TERZA MAGLIA DELLE CROCIATE: IN STILE ANNI ’90 E FIRMATA DA ERREA’ SPORT. SARA’ SPIANATA DOMENICA 19 CON LA JUVE AL TARDINI

(www.parmacalcio1913.com) Un ritorno agli Anni 90 con una fantasia geometrica d’effetto. Erreà Sport Parma Calcio svelano la terza maglia che le Crociate indosseranno, per la prima volta nel corso della stagione 22/23, durante la partita Parma-Juventus Women, in programma sabato 19 novembre allo stadio Ennio Tardini di Parma.

La divisa è già disponibile presso lo store del Tardini e sullo shop online Parma Calcio (CLICCA QUI).

La fantasia attira subito l’attenzione e si ispira ad una celebre utilizzata da Erreà in passato: in scala di cianoblu e giallo, questa è posta sul lato destro della divisa.

Il collo a giro è di colore blu come il bordo manica, ed è rifinito dal para-sudore personalizzato con la scritta “Parma Calcio”.

Tecnicamente, la maglia è realizzata in stampa sublimazione utilizzando il Ti-energy 3.0, il nuovo tessuto antivirale e antibatterico realizzato con nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre che, grazie alle loro caratteristiche, attivano un efficace tenuta antibatterica e antivirale. Il trattamento Minusnine J1 conferisce, inoltre, estrema impermeabilità. Questo insieme di funzionalità consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro liquidi, droplet, microbi, batteri e virus. Come tutti i prodotti Erreà Sport, queste divise sono certificate Oeko – Tex Standard 100.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “LA TERZA MAGLIA DELLE CROCIATE: IN STILE ANNI ’90 E FIRMATA DA ERREA’ SPORT. SARA’ SPIANATA DOMENICA 19 CON LA JUVE AL TARDINI

  • 11 Novembre 2022 in 09:02
    Permalink

    Per fortuna l’ultima cartuccia sparata da Errea. L’anno venturo anche se saremo ancora in B (che sarà la più difficile degli ultimi 90 anni, una A1) e avremo ancora Sohm almeno dopo lustri torneremo a poter comprare una maglia decente.

    • 11 Novembre 2022 in 19:15
      Permalink

      La terza maglia di quest’anno è imbarazzante. Se la gioca con la seconda e la terza del 20/21 (il glorioso anno dei 20 punti) per la maglia più brutta del decennio.

  • 11 Novembre 2022 in 17:19
    Permalink

    Sembra il colore di una tipologia di Fanta.

I commenti sono chiusi.