PARMA FEMMINILE, DOMENICO PANICO E’ IL NUOVO ALLENATORE. VIDEO E FOTO DELLA PRIMA SEDUTA

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio comunica che Domenico Panico è il nuovo allenatore responsabile della propria Prima Squadra Femminile.

Nato a Napoli il 22 Maggio 1979, Domenico Panico si è distinto nella stagione 2021-22 per avere centrato la salvezza, in Serie A Femminile con il Pomigliano. Allenatore professionista (UEFA A), aveva iniziato il proprio percorso professionale col Napoli, nel 2005 come allenatore dell’attività di base fino al 2008, per lo stesso club dal 2009 al 2011 allena gli Under 14, e dal 2011 al 2013 gli Under 15. Nella stagione successiva passa alla Juve Stabia, sempre alla guida degli Under 15, nella stagione successiva la società gli affida l’Under 17. Nel 2015 torna al Napoli come allenatore degli Under 15, nel 2016 passa alla Juve Stabia che gli affida la Berretti. Nel 2017 alla Paganese è allenatore della Berretti. Nel 2018 è sulla panchina del Napoli Under 16. Nel 2019 è sulla panchina della Virtus Volla (Eccellenza Campania), nel 2020 in quella del Portici in Serie D.

Il nuovo allenatore Domenico Panico sarà presentato alla stampa, dal direttore sportivo Domenico Aurelio, domani, giovedì 3 novembre 2022, alle ore 15.30 nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio. L’accesso di giornalisti ed operatori nella struttura sarà consentito dalle ore 15.15.

(www.parmacalcio101913.com)  Prima seduta di allenamento, oggi, mercoledì 2 novembre 2022, sul campo centrale in erba naturale del Settore Giovanile “Villaggio Crociato” al Centro Sportivo di Collecchio, per la Prima Squadra del Parma Calcio Femminile agli ordini del nuovo allenatore responsabile Domenico Panico.

Il Mister, dopo aver conosciuto i componenti dello staff e le giocatrici, ha pronunciato brevi, ma chiare ed efficaci parole prima di dirigere il lavoro sul campo.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “PARMA FEMMINILE, DOMENICO PANICO E’ IL NUOVO ALLENATORE. VIDEO E FOTO DELLA PRIMA SEDUTA

  • 2 Novembre 2022 in 19:19
    Permalink

    Mentre da Pedrignano (sempre fedeli all’oculatezza che da generazioni caratterizza gli industrialoni del Territorio) ci fanno sapere che anche gli insetti 🐜 non sono da casar via ma anzi da considerare come ingrediente per una buon sugo (così possono spendere meno per il ragù in barattolo e magari avanzare due spicci per una mini sponsorizzazione) faccio una proposta. Mandiamo i nostri cronici infortunati i vari Bernabè, Man, Mihaila, Charpentier, Chichizola, Camara, Cobbaut, etc. a Zingonia qualche settimana. Gasperini (come il mitico colonnello Lobanosky) si sa detesta gli infortunati, soprattutto i così detti muscolari (quelli non traumatici ovviamente) e tanto di più quelli cronici e ricorrenti. Si racconta che al secondo infortunio il zogador viene immediatamente retrocesso nelle gerarchie invece di essere coccolato in Borgo delle Poste e infatti a quelle latitudini guariscono che spussano di strino, vedi il nostro Mihaila quando è stato là. Noi certamente abbiamo una dose di pavida piploneria molto accentuata che necessiterebbe di una sana messa in riga.

  • 2 Novembre 2022 in 21:20
    Permalink

    In bocca al lupo. Lo aspetta praticamente un’impresa impossibile.

  • 3 Novembre 2022 in 17:27
    Permalink

    craus si e’ fatto prendere dal panico,serie b is not an option is our target

    • 4 Novembre 2022 in 11:40
      Permalink

      Ci mancava la battutona sottocosto. Comunque il calcio femminile, a parte il politically correct che mi fa cagare, al mè pies mighe, va’ mo là

I commenti sono chiusi.