6 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV, OSPITE DRISSA CAMARA

  • 21 Novembre 2022 in 21:32
    Permalink

    Speriamo che resti integro per il resto della stagione perchè lui è davvero bravo.

    Rispondi
  • 22 Novembre 2022 in 14:22
    Permalink

    Domanda per qualche dottorone col vestito di fresco di lana, camicia, cravatta e scarpe di cuoio. Ma se come ormai è certo la Scansoria retrocederà (l’anno prossimo sarà una A1 nemmeno una A2) e se come è anche molto probabile fallirà (nonostante i petrodollari degli emiri portati da Di Silvio che come il cinese portato dagli ex frugali ama utilizzare numerosi alias) ripetendo pari pari il nostro 2015 che succede? Ci sarà una retrocessione in meno in C di Como?

    Rispondi
  • 22 Novembre 2022 in 16:40
    Permalink

    Intanto Gaudio Magno da palazzo Soragna c’è stata una fumara bianca. È stato eletto il nuovo Presidente degli industrialini (che sono praticamente un gradino sopra i bottegai è uno sotto gli industrialotti). Complimenti al Dott. Zerbini per le sfide epocali che Ponte Caprazucca sta affrontando. Dal varo bollette al prezzo della nafta senza scordare la siccità. Altro che il Parma Calcio!

    Rispondi
      • 25 Novembre 2022 in 15:36
        Permalink

        Frega al Territorio che prospera grazie anche agli industrialini. Che sono una via di mezzo tra gli industrialotti e i bottegai. Il bottegaio diventa industrialino poi industrialotto e infine (ma non nel nostro Territorio) Industrialone con la I maiuscola.

        Rispondi
  • 23 Novembre 2022 in 16:41
    Permalink

    Sabato con le quarta squadraccia che è venuta su dalla C riusciremo a vincere o dopo due sconfitte e un pareggio con neopromosse una la vinciamo?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.