GIANNI BARONE, OSPITE DI BAR SPORT (GUARDA LA CLIP)
Gianni Barone, vice direttore esecutivo di StadioTardini.it, ieri sera, Lunedì 5 Dicembre 2022, è stato ospite di Bar Sport, il talk show calcistico condotto da Carlo Chiesa trasmesso da 12 Tv Parma. Durante i vari interventi egli ha parlato della solitudine di Roberto Inglese, sempre troppo solo in area: “servirebbe qualche inserimento in più.” Must della trasmissione la scivolata del portiere Chichizola: “Sfortuna o infortunio tecnico? O forse un semplice eccesso di coraggio non ricompensato?”. In avanti serve più inventiva: “proporrei un 4-2 e fantasia con i due mediani Juric ed Estevez che supportano la qualità del quartetto : Bernabe, Vazquez, Camara é uno tra Man e Mihaila”. Perché Circati è fuori da alcuni turni? “Forse paga il fatto di essere più adatto ad uno schieramento a tre centrali. In ogni caso sempre più sicuro di Balogh”. Infine occorre guardare la classifica anche se tutti consigliano il contrario: “tutto é possibile con 7 punti di distacca fra le zone play off e play out. Tutto è possibile, nel tutto e il contrario di tutto che impera…”
ASCOLTA LA CLIP CON TUTTI GLI INTERVENTI MONTATA DA ALEX BOCELLI
Ma Furnié che non era nemmeno alla cena natalizia è già stato silurato da Craus? Proprio in tempo per far fare un altro NON mercato di gennaio (ma tanto siamo fortissimi non di serve nulla) al mitico sior Nessuno Pedersoli.
Ha un nome e un cognome il tale che ha deciso di dare Cheddira al Bari per tenere Inglese e prendere Sciarpentié? Perché andrebbe cacciato a calci nel deretano da Collecchio e spedito al casello di Parma ovest col caro vecchio foglio di via.
Il 4-2 fantasia stuzzica anche me. Ma Adrian riuscirebbe a fare l’esterno?
Il giocatore più forte della serie B come tutti i leccapomelli sostengono può fare tutto. Anche il difensore centrale