GIANNI BARONE, OSPITE DI BAR SPORT (GUARDA LA CLIP)

Gianni Barone, vice direttore esecutivo di StadioTardini.it, ieri sera, Lunedì 5 Dicembre 2022, è stato ospite di Bar Sport, il talk show calcistico condotto da Carlo Chiesa trasmesso da 12 Tv Parma. Durante i vari interventi egli ha parlato della solitudine di Roberto Inglese, sempre troppo solo in area: “servirebbe qualche inserimento in più.” Must della trasmissione la scivolata del portiere Chichizola: “Sfortuna o infortunio tecnico? O forse un semplice eccesso di coraggio non ricompensato?”. In avanti serve più inventiva: “proporrei un 4-2 e fantasia con i due mediani Juric ed Estevez che supportano la qualità del quartetto : Bernabe, Vazquez, Camara é uno tra Man e Mihaila”. Perché Circati è fuori da alcuni turni? “Forse paga il fatto di essere più adatto ad uno schieramento a tre centrali. In ogni caso sempre più sicuro di Balogh”. Infine occorre guardare la classifica anche se tutti consigliano il contrario: “tutto é possibile con 7 punti di distacca fra le zone play off e play out. Tutto è possibile, nel tutto e il contrario di tutto che impera…”

ASCOLTA LA CLIP CON TUTTI GLI INTERVENTI MONTATA DA ALEX BOCELLI

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “GIANNI BARONE, OSPITE DI BAR SPORT (GUARDA LA CLIP)

  • 6 Dicembre 2022 in 16:42
    Permalink

    Ma Furnié che non era nemmeno alla cena natalizia è già stato silurato da Craus? Proprio in tempo per far fare un altro NON mercato di gennaio (ma tanto siamo fortissimi non di serve nulla) al mitico sior Nessuno Pedersoli.

  • 6 Dicembre 2022 in 19:15
    Permalink

    Ha un nome e un cognome il tale che ha deciso di dare Cheddira al Bari per tenere Inglese e prendere Sciarpentié? Perché andrebbe cacciato a calci nel deretano da Collecchio e spedito al casello di Parma ovest col caro vecchio foglio di via.

  • 7 Dicembre 2022 in 00:20
    Permalink

    Il 4-2 fantasia stuzzica anche me. Ma Adrian riuscirebbe a fare l’esterno?

    • 7 Dicembre 2022 in 12:59
      Permalink

      Il giocatore più forte della serie B come tutti i leccapomelli sostengono può fare tutto. Anche il difensore centrale

I commenti sono chiusi.