Stadio Tardini

Stadio Tardini

34 pensieri riguardo “CONTROCALCIO 🔴 CRONACA DI UN DISASTRO! 🔴 (Video Papirus Ultra)

  • 17 Gennaio 2023 in 10:29
    Permalink

    Oggi i nostri piploni stanchi per le fatiche di coppa Italia, claudicanti e molli come la sciolta dopo cappuccino, succo di pera e bombolone tornano ad allenarsi “in vista del Perugia” ultimo in classifica. Dopo l’articolo di oggi sulla rudarola (uscito con 6 mesi di ritardo) se Pedersoli avesse un briciolo di dignità dovrebbe togliersi quel sorrisetto da presa per il culo che ha ne nostri confronti, dare le dimissioni e sparire a velocità siderale da Collecchio. Ormai nessuno, esclusi Ampollini, Russo, Brugnoli e la compagnia di Bar Sport difende più il circo americano che è davvero giunta l’ora che levi le tende e si tolga dai coglioni. Tanto se abbiamo pagato anche l’Iva un altro americano lo si trova, peggio dell’uomo dalla monogiocacca impossibile.

    • 17 Gennaio 2023 in 11:07
      Permalink

      Però ieri sera a bar sport si è alzata qualche voce di dissenso da parte di monaco, Matteo ceresini e romenghi nel senso che ormai i tifosi ne hanno le palle piene dell’americano mentre chiesa cercava di smorzare i toni. Anche la rudarola oggi finalmente dopo 6 mesi fa capire che ormai pederzoli è ora che si tolga dai coglioni

      • 17 Gennaio 2023 in 11:37
        Permalink

        Infatti ho notato anch’io questo pur paludato inizio di rivolta. Ovviamente Chiesa lega l’asino dove vuole l’Upone, pardon il padrone e sia mai che qualcuno inizi ad imputare a Barilla, Pizza e Ferrari (a proposito di Ferrari non pubblica più su feisbuc cazzate sul futuro roseo o sulle buone mani a cui han smollato) di aver portato qui l’americano. Penso che l’affaire Cheddira abbia fatto fare alla società una figura talmente di merda che non può passare in cavalleria.

  • 17 Gennaio 2023 in 11:21
    Permalink

    Chiesa è schieratissimo pro società e questo fa riflettere su cosa animi e chi guidi le trasmissioni di tv Parma.
    La voce fuori dal coro oggi è quella di grossi e anche qui non è una novità.
    Aspetto Brugnoli e piovani al varco per verificare stia cambiando qualcosa.

    • 17 Gennaio 2023 in 12:33
      Permalink

      Su Brugnoli non ho speranze, lui e Chiesa sarebbero capaci di dire che l’Incompetente ha fatto bene a lasciare Cheddira e prendere Sciarpentié, perchè Cheddira è vecchio e noi abbiamo Bonny e Beneck che sono giovani stranieri di belle speranze di proprietà. Il problema grosso è che per colpa del NON mercato dell’Incompetente, che sta ovviamente continuando anche in questa finestra invernale Pecchia si sta bruciando e ormai è ai livelli del Ciarlatano del gioco dal basso col terzino ibrido. E se con Iachini almeno eroc certo di non retrocedere con l’aria che tira ho davvero paura. Soprattutto sapendo che tutto è in mano Craus, figlio e Incompetente.

  • 17 Gennaio 2023 in 12:57
    Permalink

    Vedrete che krause caccera’ l’allenatore come al solito, ma chi prenderà al suo posto? Sto tremando….

    • 17 Gennaio 2023 in 13:24
      Permalink

      L’Incompetente col sorrisino a presa per il culo viste le sue profonde conoscenze calcistiche potrebbe fare il Ds allenatore all’inglese. Il “trainer manager”. Anche perché è l’unico insieme alla famiglia Notari che se non lo mantiene Craus va sotto un ponte.

  • 17 Gennaio 2023 in 14:58
    Permalink

    si ma cari ragazzi di scrivere due cazzate sui social non importa a nessuno si miei tempi si contestava allo stadio !!! ( sempre nei limiti consentiti e legali ) se non c è contestazione vera e propria krause e pederzoli se ne fanno un baffo se il pubblico iniziasse a contestarli con cori , striscioni del tipo yankee go home , fischi sonori alla loro apparizione eccccccccccccccccccc ccc c c c c c c c c c cccccccccccccccccc vedrete che l amerikano inizia a farsi una mossa ripeto sempre nel lecito e secondo legge ma una smossa la deve dare anche il pubblico idem ai calciatori

    • 17 Gennaio 2023 in 15:57
      Permalink

      Totalmente d’accordo con te, ci vorrebbe una contestazione dura nei confronti dei calciatori e ancor di più di krause e vedere se poi lo yankee si da una mossa. Se non gli sta bene che venda la società

    • 17 Gennaio 2023 in 16:08
      Permalink

      Bravo P, è da una vita che lo dico….inutile lagnarsi sui social…le contestazioni vanno fatte fuori e dentro lo stadio. Ma fatte bene, di quelle che si sentono! Ma ho come la sensazione che la nostra cara e bella tifoseria organizzata sia schierata peggio di Chiesa e Brugnoli…magari finanziata dai dollari dello yankee?? Lo penso ormai seriamente, perchè in passato si contestava per molto ma molto meno.

  • 17 Gennaio 2023 in 15:13
    Permalink

    Anche ceresini Fulvio incazzatissimo su feisbuc e a proposito di calcio femminile stavolta giocano a noceto e non al tardini, avranno capito che il calcio femminile non lo caga nessuno? Speriamo…

    • 17 Gennaio 2023 in 15:38
      Permalink

      Vorrei sentire l’opinione di Ferrari su feisbuc. Ceresini ha tutte le ragioni del mondo e Craus si deve cavare via dai coglioni

      • 17 Gennaio 2023 in 21:22
        Permalink

        Mi risulta che Ferrari sia ben più incazzato di Ceresini e da parecchio tempo. Non scrive su feisbuc ma ha cercato di fare cose più utili per il Parma, tipo proporre dirigenti come Sartori che un anno fa aveva dato disponibilità. Ma non è mai stato ascoltato, così come non e’ mai stato ascoltato Barilla su altre tematiche. Krause non ha mai accettato dai vecchi soci nessun consiglio, desideroso di dimostrare che la sua vision era ben più ampia di quella di imprenditori di provincia.

        • 17 Gennaio 2023 in 23:18
          Permalink

          Comoda smollare il baraccone e poi fare i consigliori. Se Ferrari voleva Sartori bastava che si tenessero il Parma.

          • 18 Gennaio 2023 in 06:50
            Permalink

            Magari, ma Ferrari i soldi per mantenere una squadra in Serie A mica li tiene!

    • 17 Gennaio 2023 in 17:12
      Permalink

      No, c è solo concomitanza con la squadra maschile

      • 19 Gennaio 2023 in 16:23
        Permalink

        La squadra femminile gioca domenica

  • 17 Gennaio 2023 in 18:15
    Permalink

    Ma l’Incompetente prende qualcuno o siamo a posto così che gli attaccanti non servono e abbiamo una rosa “competitiva” per le prime posizioni? Forse Craus sta cercando qualche africano nella B slovacca.

    • 17 Gennaio 2023 in 21:26
      Permalink

      Lui compra solo per il calcio femminile.

    • 18 Gennaio 2023 in 09:37
      Permalink

      meglio qualche vacca nella bi slovena

  • 18 Gennaio 2023 in 09:29
    Permalink

    Via l’Incompetente. Dentro l’ex crociato Sabatini. Subito. Per salvare quanto meno la stagione dal rischio serie C.

    • 18 Gennaio 2023 in 11:30
      Permalink

      Eh magari, ma sabatini non accetta ordini da nessuno

  • 18 Gennaio 2023 in 11:42
    Permalink

    Complimenti a Papirus per la bella live di lunedì.
    Sono stati toccati tutti i temi che affliggono da anni il nostro Parma e soprattutto sono stati enunciati tutte le riflessioni fatte da me e da molti altri utenti di stadiotardini.it in questi anni.

    Complimenti a Venanzio per la sua schiettezza e semplicità nell’esporre concetti che dovrebbero essere in cima ai pensieri dei dirigenti crociati per la risoluzione dei problemi ma che invece sembrano lontani dal loro lavoro quotidiano.
    Da romano tifoso del Parma da oltre 30 anni, è stato un piacere ascoltare un altro romano come Venanzio che esprime in live i propri pensieri a voce alta.

    Bravissimi ragazzi continuate così.

    Purtroppo le live non sono sufficienti a muovere con forza l’opinione pubblica contro la dirigenza.
    Ancora oggi come una volta è necessario che il tifo organizzato si muova nello stadio o a Collecchio con delle proteste reali che possano richiamare l’attenzione della carta stampata locale e nazionale sui problemi del Parma targato Krause.

    Con toni pacifici e massima civiltà, ritengo che la Curva Nord dovrebbe organizzare subito qualcosa fin dalla gara in casa contro il Perugia.

    • 18 Gennaio 2023 in 12:25
      Permalink

      Concordo in pieno. Serve una protesta vera, seria e dura che faccia capire a Craus che o cambia registro e si adegua al calcio italiano o si levi da maroni all veloce perchè qui citando Avatar “non siamo in più Kansas”. La testa dell’incompetente sarebbe già un segnale gradito

  • 18 Gennaio 2023 in 14:46
    Permalink

    Mi spiace dirlo, e spero che i fatti mi smentiscano, pensavo ad un mercato piatto invece mi sembra una forte smobilitazione, giocatori offerti a destra e a manca e venduti a valori inferiori rispetto a quelli pagati solo pochi mesi prima. Acquisti nessuno, Nessun Direttore sportivo all’orizzonte… tira una brutta aria… capiremo molte cose guardando come verrà affrontata la partita contro il Perugia.

    • 18 Gennaio 2023 in 15:43
      Permalink

      Se si perde con il Perugia la vedo molto grigia

      • 18 Gennaio 2023 in 16:05
        Permalink

        Perugia e Cosenza, due gare fondamentali… a seconda dei punti che si faranno verrà indirizzato il campionato del Parma

  • 18 Gennaio 2023 in 15:49
    Permalink

    Stasera c’è brugnoli su tv parma, sentiamo cosa ha da dirci….

    • 18 Gennaio 2023 in 22:34
      Permalink

      Che va tutto bene e che Cruas è entusiasta e punta su giovani stranieri di belle speranze come l’Aiacs

    • 19 Gennaio 2023 in 09:05
      Permalink

      Cos’ha detto lo strisciato bianco e nero al soldo del Ponte Caprazzucca e di Buia?

  • 19 Gennaio 2023 in 08:45
    Permalink

    Tranquilli sta arrivando un ventenne dalla c spagnola, l alternativa a Bonny

    • 19 Gennaio 2023 in 13:37
      Permalink

      E Buaya Kiala?

    • 19 Gennaio 2023 in 16:28
      Permalink

      Riserva del deportivo la coruna in serie c, mo mama….

    • 19 Gennaio 2023 in 16:29
      Permalink

      Sarà un algoritmo di oliver

I commenti sono chiusi.