martedì, Maggio 28, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

PARMA-PERUGIA 2-0 / CRONACA E TABELLINO

(www.parmacalcio1913.com) – Un gol per tempo, prima di testa di Adrian Benedcyzak (su cross da sinistra di Valenti) poi un eurogol di Franco Vazquez sotto l’incrocio dei pali. E i Crociati battono il Perugia per 2-0 con una prova attenta e di carattere. La voglia di vincere ha prevalso e le occasioni non sono mancate. Nel primo tempo ancora Benek era andato vicino al raddoppio con un bel tiro da fuori. La prestazione è stata impeccabile, senza mai rischiare nulla. E la squadra ha raccolto tre punti fondamentali davanti al proprio pubblico.

PARMA-PERUGIA 2-0
Marcatori: 
12′ Benedyczak, 60′ Vazquez

PARMA (4-2-3-1)
Chichizola; Delprato, Circati (70′ Balogh), Osorio, Valenti; Estévez, Juric; Benedyczak (70′ Coulibaly), Vazquez (86′ Bernabé), Ansaldi (56′ Camara); Inglese (86′ Charpentier).
A disposizione: Santurro, Corvi, Bonny, Oosterwolde, Sohm, Hainaut, Zagaritis.
Allenatore: Fabio Pecchia

PERUGIA (3-4-1-2)
Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Santoro (86′ Matos), Bartolomei (68′ Iannoni), Lisi; Luperini (68′ Kouan); Olivieri (76′ Melchiorri), Di Serio (68′ Di Carmine).
A disposizione: Furlan, Abibi, Rosi, Angella, Vulikic, Paz, Beghetto.
Allenatore: Fabrizio Castori

Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Assistenti: Vono, Macaddino
Quarto Uomo: Lovison
VAR: Abbattista AVAR: Paganessi

Ammoniti: Bartolomei, Santoro, Osorio, Chichizola, Coulibaly, Curado
Angoli: 6-6
Recupero: 3′ – 6′

Stadio Tardini

Stadio Tardini

15 pensieri riguardo “PARMA-PERUGIA 2-0 / CRONACA E TABELLINO

  • 3 punti salvezza. Ma L’Incompetente ha intenzione di fare qualcosa sul mercato o andiamo avanti con Inglese e Sciarpentié?

  • Complimenti Ragazzi , Mister , e Tifosi
    Forza Parma

  • davanti a un mediocre perugia un mediocre parma vince , a parte i goal zero tiri in porta zero reali occasioni bisogna vincere e abbiamo vinto stop . Carpentier poteva metterlo un po’ prima non posso credere che non possa fare almeno 15 minuti almeno prende un po’ il ritmo se non vogliono prendere la punta pecchia deve utilizzarlo di più se no lo credo che non andrà in forma … idem ansaldi uno dei migliore lo cambia al 50 possibile che non possa fare una partita intera bho ….comunque tutto bene quel che finisce bene

  • cosa ha fatto capire la partita di oggi e forse l ha capito finalmente pecchia !! che juric estevez debbo giocare sempre a centrocampo e che la squadra fa fatica a digerire vasquez e bernabe assieme sopratutto in trasferta ci vogliono i due di corsa a centrocampo

  • Pecchia ha detto che la perla del mercato dell’Incompetente ovvero Sciarpentié è “nella fase iniziale”. Detto il 21 gennaio alla seconda di ritorno la dice lunga sul lavoro dell’Incompetente. Ha dato all’allenatore una punta che a fine gennaio non ha nemmeno un tempo nelle gambe.
    #pederzolioutsubito
    #sabatiniin

  • Il mio vicino, a fine partita, esclama: “Abbiamo battuto il nulla!”; difficile non essere d’accordo, ma chiedo provocatoriamente: Modena, Spal, Sudtirol (e mi fermo qui) erano forse molto migliori?
    Di buono oggi, oltre al risultato, i primi 20/30 minuti di Ansaldi (riusciremo mai a vederlo in campo 90′?), il colpo di testa di Benek (più o meno la terza o la quarta volta che la colpisce negli ultimi 24 mesi) e naturalmente il gran gol del Mudo. Troppo presto per sapere se qualcosa comincia a cambiare…

  • 3 punti importanti in chiave salvezza. Non abbiamo giocato bene, però almeno ci è finalmente girata. Ansaldi, Circati e Valenti i migliori. Camara ha dato brio quando è entrato.

  • Dai… scrivetelo… lo so che vi prudono le dita… fatelo.
    LA SQUADRA C’E’ !
    Abbattuto il temibile Perugia con due gol tanto belli quanto casuali.
    Attendo le sicure 4 vittorie consecutive per ripartire alla grande.
    KK GO HOME. VIA DA PARMA.

  • Zalverman

    Scusate ma almeno quando vinco sono contento a prescindere. Qualcuno scrive a prescindere.

  • il fiscalista

    molti hanno scritto correttamente essendo dello stesso parere e con obiettività che bisognava vincere e abbiano vinto stop Per il resto non si sono viste gran azioni ne ‘ altre occasioni da goal difronte alla penultima cosa si deve scrivere gran partita ? se non trovava il jolly vasquez eravamo già in sofferenza ……e ci chiudevamo a mezz’ora dal termine , bisogna scrivere a prescindere che è stata una gran partita per fare felice qualcuno ?

    • Puoi anche non scrivere nulla, forse l’opzione migliore

      • il fiscalista

        pencrof ahahah che ridere ahah 😂

  • Pecchia continua con scelte incomprensibili. Osorio ha fatto due lisci da amatori e si continua a dire che in difesa siamo a posto. Oscarwoold in partenza? Romagnoli idem? Juric come sempre inguardabile, eppure ha tanti estimatori … per il resto buona vittoria contro la peggiore del campionato o quasi, ci mancava che pareggiassimo con questi qua.

    • Per me oggi Juric migliore in campo…

  • Aspettiamo Ampollini e Russo per avere una tabella per arrivare al secondo posto.

I commenti sono chiusi.