21 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV (Video da diretta streaming)

  • 30 Gennaio 2023 in 19:07
    Permalink

    Bravo Boellis, finalmente qualcuno che critica la proprietà dalla stampa parmigiana. Direi che dopo tre anni di nulla cosmico, criticare non è diritto di lesa maestà.

  • 30 Gennaio 2023 in 20:27
    Permalink

    Il Genoa che ha Coda sta prendendo anche Lasagna. Noi abbiamo Inglese, Benepippa e Sciarpentié. Grazie Craus

  • 31 Gennaio 2023 in 00:26
    Permalink

    A Bar sport che non guardo perché mi basta già vedere Benepiplone e Bonny per avere un prolasso intestinale cosa hanno detto? Che naturalmente va tutto bene madama la marchesa che Craus è entusiasta e che il futuro è roseo

    • 31 Gennaio 2023 in 02:01
      Permalink

      No invece a bar sport tutti hanno detto, perfino piovani, che il futuro non è per niente roseo e perfino se la sono presa con la società soprattutto melli e il solito romenghi, solo chiesa ha cercato di buttare acqua 💧 sul fuoco 🔥

      • 31 Gennaio 2023 in 09:38
        Permalink

        Io temo davvero la serie C, spero che ci si renda conto del rischio. Quanti punti servono per salvarci? Facciamoli e poi penseremo al Re Sfiga, ma adesso pensiamo a farli. La cosa allucinante è l’atteggiamento della così detta società. Un muro di gomma totalmente impermeabile e fuori dal mondo. Si legge ancora di 17 enni, il tutto mentre tutto sta crollando. Craus è come Caligola che ha fatto senatore un cavallo (in questo caso DS) e suonava tranquillo la cetra mentre Roma bruciava. A un ritiro qualcuno ha pensato?O il pelato che ha preso Sciarpentié invece di Cheddira e Coda viene ancora a dirci che va bene e che manca solo qualche punto?

  • 31 Gennaio 2023 in 09:49
    Permalink

    tutti a casa aleeeeee tutti a casa aleeeeee

  • 31 Gennaio 2023 in 11:02
    Permalink

    Ritengo che arrivati a questo punto la Stampa parmigiana ha il dovere di stimolare un dialogo con la società che consenta almeno di avvicinare alla piazza, i responsabili societari di questa ennesima stagione fallimentare.

    Inutile prenderci in giro, la stagione è compromessa. Lo scenario più ottimistico ci può vedere partecipanti ai playoff, ma questo gruppo non sarebbe in grado di andare a vincere scontri diretti contro squadre quali Bari, Palermo, Genoa, Cagliari o Reggina. Inutile illudersi in una serie A che resterà un miraggio anche per il prossimo anno.

    E allora, arrivati a questo punto qualcuno in società deve venirci a spiegare cosa è successo e soprattutto cosa si vuole fare in futuro.

    E quando parlo di società, parlo di Krause, ma anche i soci di minoranza come Nuovo Inizio (9% azionario) e PPC (1% azionario), perchè anche loro hanno il diritto di tutelarsi ed il dovere di rappresentare la città ed i tifosi di fronte all’operato della proprietà americana, e sarebbe il caso che la stampa iniziasse a chiedere conto di quanto sta accadendo.

    Io leggo e vedo solo trasmissioni che servono più da psicoanalisi collettiva di noi tifosi ad affrontare il triste momento della squadra, ma è arrivato (ahinoi) il momento di cambiare registro e richiedere a gran voce il conto di queste 3 stagioni fallimentari dell’epoca Krause.

    I tifosi a loro volta, dovrebbero iniziare una contestazione seria e dura.
    Ovviamente sempre con la massima civiltà che ci contraddistingue rispetto ad altre piazze, ma è inutile continuare ad andare allo stadio come nulla fosse. Occorre organizzare delle manifestazioni di dissenzo che possano fare notizia e smuovere questa dirigenza ad avviare un dialogo costruttivo.

    SVEGLIATEVI – SVEGLIAMOCI che il futuro non è affatto roseo!

    • 31 Gennaio 2023 in 13:26
      Permalink

      L’immobilismo sul mercato. Nessuna punta. Questa è la goccia che deve fare traboccare il vaso e che inizi una contestazione dura, ferma e concreta.

  • 31 Gennaio 2023 in 15:52
    Permalink

    Cheddira a cui il pelato e Lucarelli hanno preferito Sciarpentié andrà ad essere la punta del Napoli campione d’Italia. Dopo una figura di merda così uno con un minimo di dignità dovrebbe solo fare fagotto e sparire dalla circolazione

  • 31 Gennaio 2023 in 17:22
    Permalink

    La fuga di Romagnoli finto infortunato da mesi da me più volte anticipata e senza che sia sostituito è la prova ultima della situazione in cui siamo. Allo sbando completo. Che qualcuno intervenga fermiamo questo scempio prima che sia troppo tardi

  • 31 Gennaio 2023 in 18:54
    Permalink

    si romagnoli era un grande bluff stava benissimo e lo davano infortunato , mi spiace ma pecchia ha le sue colpe e iniziano ad essere tante perdere uno mansueto che non ha mai litigato in vita sua come romagnoli che ha il record di promozioni in B c’è ne vuole …..squadra allo sbando ha ragione markness basta chiacchiere Contestazione Dura a pederzoli pecchia che avalla la società e krause ( sempre con civiltà per carità e nella legge diciamo nel limite superiore che ammette la legge senza violenza non fraintendiamo )

    • 31 Gennaio 2023 in 21:18
      Permalink

      Il più ridicolo in tutto questo è “Biuffon” che non è stato nemmeno in grado di gestire lo spogliatoio. Che delusione totale. E almeno 3/4 di tutti gli infortuni come dico da due anni sono farlocchi. Abbiamo una rosa di piploni molli come la diarrea di ubriaco che andrebbero mandati in miniera insieme a chi li ha portati qui

  • 31 Gennaio 2023 in 19:36
    Permalink

    Valoti ha rifiutato il Parma e ha voluto il Frosinone.
    Come detto una settimana fa zani macchia e 3 under 20. Pensavo bassette. Unico errore di chi mi aveva detto le cose.
    Ma oggi mi si dice di brutta aria che tira. Vedremo.
    Il Frosinone primo per distacco ha preso 3/4 giocatori. Il Parma uno.
    Forse è ora di spedire a casa kk, i suoi strani acquisti all’estero nelle solite botteghe e ai soliti prezzi ( 1 milione Kowalski? Dopo 1.5 milioni per maliszewski che non giocava nemmeno in primavera?) e il suo modo di far naufragare il Parma.
    Occorre che tutta la città si mobiliti. Dalle istituzioni che devono dirgli di farlo a des Moines lo stadio, ai tifosi organizzati che in cambio di biada avevano dato fiducia in bianco a questo ricco prenditore per i fondelli e alla stampa che ancora ieri sera era morbida e accondiscendente.

    • 31 Gennaio 2023 in 22:16
      Permalink

      Spiegati meglio quando parli di brutta aria

  • 31 Gennaio 2023 in 21:11
    Permalink

    Vediamo se la dirigenza ha il coraggio di presentarsi in tribuna domenica

    • 31 Gennaio 2023 in 23:27
      Permalink

      Il pelato dirà che hanno fiducia nella rosa

  • 31 Gennaio 2023 in 21:12
    Permalink

    Amico mio mi spieghi dove tira brutta aria? Tra giocatori o tra squadra e pagliacci della direzione del circo?
    Per il resto concordo in toto con te. Il re adesso è nudo e si è mostrato per quello che è. Un Mike Piazza. E prima che succeda l’irreparabile che ben conosciamo bisogna mettere questo personaggio alla porta e rispedirlo nel Kansas. Chiedendo poi le scuse dei 7 piocioni che l’hanno portato e volevano pure gli applausi. Ma io e tanti altri non ci siamo cascati cari i miei magnifici pioccioni.

    • 31 Gennaio 2023 in 23:37
      Permalink

      Da quello che ho capito la brutta aria era riferita alla situazione di mercato.
      Sono rimasti a piedi, checché ne vengano a dire nei prossimi giorni.
      Hanno preso Kowalski, brekalo e vitucci. Ovvero i tre under 20 e zanimacchia. Non è andata per niente bene. Poi diranno che non hanno voluto valoti (che mi pare essere rimasto a Monza alla fine) ma la realtà è che il giocatore ha detto no secco al Parma.

  • 31 Gennaio 2023 in 22:10
    Permalink

    Krause sta uccidendo il calcio a parma, nessuno vuole venire qua e chi ha la minima occasione se ne va da questo circo 🎪, kk go home!

  • 1 Febbraio 2023 in 08:49
    Permalink

    L’unica mia illusione più che speranza è che la totale assenza di pila spesa da Craus indichi che sta cercando di vendere la società e di levarsi dai coglioni. Lo so che è una mera speranza, però lasciatemi almeno questa. Dopo di che sarebbe ora come stanno facendo a Genova su Garrone di iniziare a ragionare su Barilla&C, i brancapiocioni che sono all’origine e la causa prima di questa sciagura attuale.Altro che futuro roseo caro il mio Ferrari.

  • 1 Febbraio 2023 in 11:30
    Permalink

    Se krause vende il parma tutti in piazza a festeggiare

I commenti sono chiusi.