martedì, Febbraio 27, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / ECCOLO! IL PARMA CHE SEMPRE VORREMMO!

Prestazione maiuscola dei ragazzi di Pecchia contro gli storici rivali del Genoa. Un gol per tempo e i grifoni tornano a casa a testa bassa

(Claudio Mastellari) – Non c’è da stupirsi: il Parma quando gioca questo tipo di partite molto spesso le vince. Atteggiamento perfetto dal primo all’ultimo minuto, squadra attenta e con pochissime sbavature in tutti i reparti. Poco possesso palla, ma sette tiri in porta contro lo zero assoluto degli ospiti.

Ottimo l’inserimento di Luca Zanimacchia, spina nel fianco costante nella retroguardia genoana. Se manterrà questo livello ci sarà veramente parecchio utile da qui in avanti.

Nota dolente di giornata è l’ennesimo infortunio a Mihaila. Sfortuna, fragilità o qualcosa da cambiare nella preparazione non è dato a sapersi, di certo resta lo scarsissimo minutaggio stagionale di questa stagione per un giocatore che in estate doveva essere una delle arme letali di questo Parma.

Questa bella vittoria non sposta di un centimetro ciò che è stato detto fino alla scorsa settimana, sia a livello societario che a livello tecnico, ma sicuramente migliora il morale (e soprattutto la classifica). Il ritornello è sempre lo stesso: “Ora bisogna dare continuità ai risultati”. Lo spero, ma francamente non ci credo nei 6 punti contro Ternana e Ascoli. Sulla carta potrebbero essere punti possibili, ma sul rettangolo di gioco conosciamo bene i limiti della nostra squadra e le problematiche che nascono quando si incontrano squadre chiuse in difesa.

Fino a ieri non avrei mai pensato di dirlo, ma si, spero che il Zanimacchia visto oggi possa aiutarci a scardinare qualche difesa statica. Attendendo i rumeni… Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / ECCOLO! IL PARMA CHE SEMPRE VORREMMO!

  • Aspettarli i rumeni… Aspettarli…
    Sono due rottami, via alla prossima occasione, in Turchia, in Bulgaria o in Albania.
    Forza Parma!!!

    • 😂😂😂😂 I rumeni vanno bene con la cazzuola in mano!!!

  • Zanimacchia in 90 minuti ha fatto più dei due rumeni in tre anni. Acquisto finalmente di categoria.

    • Speriamo serva da esempio!!!!

I commenti sono chiusi.