BERNABÉ: “UN PUNTO IN QUESTA PARTE DELLA STAGIONE E’ IMPORTANTISSIMO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del centrocampista crociato Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Ternana-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.

UN PAREGGIO IMPORTANTE
“Sono contento e allo stesso tempo triste per il risultato. E’ vero che un punto in questa parte della stagione è importantissimo, perché tutte le squadre si giocano qualcosa. Oggi era una partita dura contro una squadra che lotta per i playoff, però sono contento dopo tante partite che abbiamo cominciato in svantaggio, siamo riusciti a pareggiare. E nel secondo tempo potevamo segnare sia loro che noi, quindi il pareggio è giusto. Da oggi dobbiamo lavorare per la prossima partita”.

IL MIO GOL ALLA TERNANA
Ho fiducia nel lavoro e nel lavoro dei miei compagni, anche l’anno scorso ho fatto dei gol così. Ho visto lo spazio, poi Chichizola prima della partita mi ha detto che per un portiere è difficile andare a parare così a terra. Si tratta di provare e per fortuna in questo caso è andata bene“.

IL MIO RUOLO IN CAMPO
Per la posizione ideale è quando sei dentro al campo e stai bene, oltre ad aver fiducia. Mi piace giocare a centrocampo, ma anche se gioco esterno sono abituato perché l’ho fatto in passato. O anche il play davanti alla difesa. Sono ruoli che mi sono abituato a fare con il tempo, per me è importante trovare delle soluzioni con i miei compagni per risolvere al meglio la partita“.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 59 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

One thought on “BERNABÉ: “UN PUNTO IN QUESTA PARTE DELLA STAGIONE E’ IMPORTANTISSIMO” (VIDEO)

  • 12 Febbraio 2023 in 00:58
    Permalink

    Pareggio importante in ottica retrocessione/avere una classifica tranquilla alla fine. Tanto si è capito che questa squadra non farà mai il salto di qualità.

I commenti sono chiusi.