L’ANNO CHE VERRA’, di Luca Tegoni / QUELLO DELLA PUNTA E’ UN VERO PROBLEMA COME TANTI ALTRI
(Luca Tegoni) – “Quello della punta è un falso problema”, anche se stucchevole e ormai retorico è bene che il sig. Pederzoli si ricordi di questa affermazione che è diventata una profezia.
È vero, se contiamo anche gli altri problemi che affliggono questa sventurata squadra quella dell’attaccante è solo un problema che compartecipa ad un insieme di altri. Insomma non è l’unico, ma forse il più macroscopico.
Aggiungiamo all’elenco anche il problema Pecchia che dall’inizio del girone di ritorno sbaglia, con feroce determinazione, schieramento e sostituzioni.
Il problema, che sembra che a Collecchio non tengano in considerazione, è che questa situazione non è qui e ora ma una conseguenza di scelte societarie e sportive sbagliate. Inutile fare il consueto elenco. La squadra è da metà classifica, quindi, se va bene, potremmo raggiungere i playoff. Se invece va male ci aspetterebbero i playout. Questione di due o tre partite.
Comunque viene il dubbio che il discorso tenuto da Buffon dopo la partita con il Genoa sia stato fatto ad uso e consumo della stampa e dei tifosi. Non sembra che i suoi compagni di squadra abbiano sentito una sola parola. Mediocri, una squadra di mediocri.
Ascoli vince al Tardini uno a zero. Luca Tegoni
Concordo pienamente con quanto scritto nell’articolo
Aggiungerei società non mediocre (che sarebbe già qualcosa) ma inesistente.
P…..i non vale nemmeno più la pena citarlo, che senso ha insultare il nulla?
Sono basito dal comportamento di Krause. Non dice una sola parola, non si interessa minimamente di come vadano le cose.
Un Presidente oggi sceglierebbe il nuovo mega direttore generale, destituirebbe pederzoli ( che di fatto continuerebbe a non fare niente, comunque pagato) e preparerebbe una rivoluzione estiva.
Chissà che quando i vari talenti strapagati, chiederanno di andare via , non si renda conto di dover mettere una valanga di soldi suoi e non prestati da banche come fatto finora e si svegli dal letargo.
Ma siamo sicuri che a Craus interessi davvero la parte sportiva relativa alla prima squadra maschile? Uno che tiene P….i dopo il disastro e le figure di merda che ha fatto i casi sono due o non c’è con la testa o ha altri interessi/finalità rispetto a vincere partite, campionati, promozioni. Ricordiamo che P….i è questo:
https://www.stadiotardini.it/2023/01/pederzoli-sconfitta-amara-ma-continuiamo-a-credere-in-noi-e-in-quello-che-facciamo-video.html
Poi c’è stata Cosenza e poi Ascoli.
In un mondo normale uno così sarebbe già stato sbattuto fuori a pedate, prepariamoci che a fine maggio anche in caso di serie C lo stesso tizio ci verrà a dire che tutto sommato la stagione non è andata male e che coi giovani si va in altalena ma che è contento perchè la squadra ha una sua identità e abbiamo giovani forti.
Cosa bisogna fare per porre fine a questa disgrazia?
Sentiamo cosa dicono stasera i luminari di bar sport, diranno che possiamo ancora agganciare i playoff, mai che dicano che siamo una squadra di balordi, poi guai a parlare male di krause
La settimana scorsa qualcuno aveva scritto che avevano detto che potevamo raggiungere il Genoa,se fosse vero che avevano detto quello anche stasera lo ribadiranno
Qualche eroe che ha il coraggio guardare Bar Smòrt poi me lo può riassumere? Soprattutto la tabella di Ampollini e Chiesa per il secondo posto. Io dopo l’ennesimo “spettacolo” offerto da Craus coi vari Koulibaly, Zagaridis, Sciarpentié, Sohm e Valenti se guardo anche Bar Smòrt vado giù per il cesso.
Ampollini la tabella la farà giovedì a calcio e calcio ⚽️, rimpiango teleducato con angella e boni….
È possibile assoldare qualche gruppo di tifosi bresciani fino al termine del campionato? Anche pagando e offrendo beccate e alloggio. Anche veronesi.Almeno si potrebbe mettere in piedi una contestazione quanto meno dignitosa.
Be mi sembra che tu stia dicendo che i Four Cats (Boys ragazzi timidi) nn valgono un cazzo!!!
Toc toc Krause, dove sei? Sparito pure dai radar del calcio femminile?