LE CONDOGLIANZE DI STADIOTARDINI.IT A MAURIZIO MARCHINETTI PER LA SCOMPARSA DEL FRATELLO MASSIMO
Tutto StadioTardini.it – direttore ed autori – è vicino a Maurizio Marchinetti (sulle nostre colonne “Il Gallo di Castione”) per la scomparsa del fratello Massimo, apprezzato commissario della Polizia Locale di Parma, improvvisamente mancato a 56 anni nella giornata di ieri e si stringe nel dolore porgendo a lui e alla sua famiglia le più sentite condoglianze.
Il SS. Rosario sarà celebrato domani, martedì 7 febbraio 2022, alle ore 19:00, nella Chiesa di San Giuseppe a Fidenza, dove il giorno successivo, mercoledì 8, alle ore 10:00, si terrà il funerale (provenendo dall’Ospedale di Vaio, indi al cimitero locale).
Ciao Mauri , amico mio! vieni da mesi difficili accanto al mitico Tarson..ora di nuovo una disgrazia ti ha colpito.
Ti volevo solamente dire che al Petitot siamo una grande famiglia grazie anche a te che in questi anni hai fatto di tutto per tenere viva ancora la fiamma, come ti ho già detto domenica, non mollare che qua crolla tutto.
Un pensiero anche a tua madre che sarà sicuramente travolta da un dolore indescrivibile
Un lungo e forte abbraccio.
Edoardo
Sincere condoglianze Maurizio.
Mi spiace tantissimo.
Condoglianze al mitico Gallo 🙁
Signora Cinzia facciamo le più sentite condoglianze a lei e famiglia Lina e Loredana della rossi service
Condoglianze
Condoglianze.