mercoledì, Luglio 24, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

PECCHIA: “DOPO IL GOL PRESO C’E’ STATA UNA REAZIONE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore crociato Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Ternana-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.

CHE REAZIONE, PECCATO NEL FINALE
“Una partita molto dura sotto tutti i punti di vista, poi prendere gol dopo 3 minuti poteva cambiare. Invece oggi, dopo un evento così, la reazione c’è stata. Per 20 minuti abbiamo avuto il dominio del campo, Iannarilli ha fatto un paio di interventi di altissimo livello. Il pareggio è stato meritato, una partita dura, e nel finale potevamo fare qualcosa in più. Nel secondo tempo, comunque la squadra mi è piaciuta perché quando c’è stato da soffrire ha sofferto, e, quando c’è stata la possibilità di attaccare, abbiamo avuto delle opportunità. E potevamo fare meglio“.

 

UNA SQUADRA CHE LOTTA
Abbiamo bisogno di tutto il gruppo, di quelli che sono in fase di recupero. Anche oggi gli ingressi di Bonny, di Hainaut e di Zagaritis sono stati importanti. Questo è il campionato, il gruppo lavora e tutti devono stare dentro. Inglese, ma anche Charpentier in netto recupero. Oggi abbiamo dimostrato che non ci sono partite semplici, tutte hanno un equilibrio straordinario ed è nei dettagli che si fa la differenza“.

LA SFIDA CONTRO L’ASCOLI
Sarà una partita simile, tutte le squadre hanno qualcosa. La Ternana ha 3 calciatori davanti che sono di livello, di qualità e di esperienza. E una struttura molto esperta. Per certi versi l’Ascoli è una squadra simile alla Ternana, al di là del cambio di allenatore. Ma noi dobbiamo concentrarci sulle nostre qualità e sul nostro atteggiamento, e oggi la squadra mi è piaciuta“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “PECCHIA: “DOPO IL GOL PRESO C’E’ STATA UNA REAZIONE” (VIDEO)

  • 2 gol contro annullati e secondo tempo in apnea. Io più che capacità di soffrire e grande reazione lo chiamerei con il termine che inizia con c e finisce in o.

I commenti sono chiusi.