BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / AHI QUANDO A DIR QUAL ERA E’ COSA DURA

A Reggio Calabria torna “il Parma vincente”, chi capisce questa squadra è davvero bravo

(Claudio Mastellari) – Senza scomodare Dante Alighieri, credo che stia iniziando a diventare davvero difficile valutare questo Parma.

Man mano che il campionato avanza si dà un colpo al cerchio ed uno alla botte, senza mai trovare un equilibrio (la parola continuità non è concessa), inizialmente sembrava una fase di crescita, ora mi sto convincendo che sia una caratteristica di questa bizzarra compagine Crociata.

Oggi grande prestazione, non certo come a Frosinone, ma il Parma è sembrato maturo al punto giusto durante tutta la partita, concedendo non troppe occasioni alla formazione di Inzaghi.

Non mi sento più di dire che è la svolta, che da questa vittoria deve partire qualcosa di buono, che questi 3 punti daranno morale. No, semplicemente abbiamo fatto 3 ottimi punti e vanno aggiunti alla classifica. Stop.

Ora bisogna fare tesoro delle parole di Pecchia che più volte ha ribadito che i conti si fanno alla fine, bisogna guardare alla prossima partita e cercare di vincerla, inutile guardare la classifica in questo periodo.

Resta il fatto che la nostra è veramente una squadra strana, mai scontata, sempre da “tripla in schedina”, nel momento del fischio d’inizio non sai mai cosa aspettarti nei 90 minuti che seguiranno.

Oggi molto bene, sia i singoli che il collettivo, ma è già il  momento di voltare pagina, sabato sarà un’altra dura battaglia contro il Sudtirol e mancheranno El Mudo e Delprato per squalifica. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / AHI QUANDO A DIR QUAL ERA E’ COSA DURA

I commenti sono chiusi.