BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / LOTTA CONTRO GLI AUTOBUS

Buona prova del Parma contro il Sudtirol che, come si immaginava, ha difeso egregiamente il pareggio

(Claudio Mastellari) – La mia non è assolutamente una critica nei riguardi di Bisoli e della sua squadra, anzi. Quel tipo di gioco ha fatto le nostre fortune ai tempi di D’Aversa in panchina e sarebbe sciocco rinnegarlo.

Oggi ho visto un buon Parma, fresco e ben determinato in campo fino alla fine: è mancato il guizzo finale. La giocata inaspettata del centravanti o di qualcuno che riempisse l’area avversaria, a mio avviso sempre troppo scarsamente popolata dai nostri giocatori.

La sensazione, come nella partita del girone di andata, è che il Parma non avrebbe segnato nemmeno se la partita fosse durata 3 giorni.

Del resto se il Sudtirol ci precede in classifica un motivo ci sarà pure.

Oggi era importantissimo “non prenderle” e dimostrare di essere sul pezzo, facendo seguito, con qualche punto, alla vittoria di Reggio Calabria.  Non certo una cosa scontata visto l’andamento altalenante di questa stagione.

Obbiettivo raggiunto? Ni…

Non riesco mai ad essere pienamente soddisfatto dopo una partita del Parma ultimamente, so che il potenziale è comunque maggiore di quello che si vede in campo, ma si sta facendo una fatica disumana a tirarlo fuori e trasformarlo in risultati.

Anche KK oggi allo stadio non sembrava particolarmente soddisfatto, chissà se qualche domanda abbia iniziato a farsela, magari mettendo in discussione il modus operandi del vertice societario… Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / LOTTA CONTRO GLI AUTOBUS

  • 12 Marzo 2023 in 00:33
    Permalink

    Ecco appunto, Craus ti piace la cosa marrone che hai visto oggi in campo? Il tuo Eminem rumeno, Benepippa, lo sfizzero che cade con il pallone, Osorio e via discorrendo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *