BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MA CHE ROBA E’ QUESTA?

A Como un Parma impresentabile, vulnerabile in difesa, sterile in attacco

(Claudio Mastellari) – Ci risiamo, come tradizione insegna, dopo due risultati utili consecutivi arriva la sberla in faccia. Questa è ancora più dolorosa delle precedenti, perché ormai siamo in una fase del campionato che dovrebbe avere delineato le forze in campo.

In effetti le forze in campo si sono capite, la nostra è una squadra sopravvalutata, partendo da chi siede in panchina che giornata dopo giornata sta perdendo credibilità, lucidità e obiettività, concludendo con quegli 11/16 scappati di casa che calcano il terreno di gioco senza dare la minima importanza al peso della Maglia che indossano.

Non sprecherò un secondo in più oggi a commentare una prestazione incommentabile di una squadra incommentabile creata da una società incommentabile.

Questa è totale mancanza di rispetto verso i tifosi.

Se non si centrerà l’obbiettivo minimo sindacale dei play-off a fine stagione va fatta piazza pulita, dal primo all’ultimo. La tifoseria “civile e paziente” di Parma non è una tifoseria di coglioni, quindi occhio a tirare troppo la corda, perché in un secondo si può spezzare. E siamo sulla buona strada.

Nella nostra squadra vogliamo uomini che lottano, non figurine. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MA CHE ROBA E’ QUESTA?

  • 18 Marzo 2023 in 20:04
    Permalink

    Questo è Craus signore e signori. Auguri e grazie a Ferrari, Barilla e soci.

    Rispondi
  • 18 Marzo 2023 in 21:40
    Permalink

    Tanto anche se arriviamo ai playoffs duriamo meno di un gatto in tangenziale. Finiamo di nuovo dodicesimi per dare continuità alla nostra mediocrità.

    Rispondi
  • 19 Marzo 2023 in 10:54
    Permalink

    ” va fatta piazza pulita ” ..siamo realisti non verrà fatta nessuna piazza pulita perché i nostri giocatori non hanno mercato e krause non intende perderci decine di milioni..fuori Pecchia e avanti un altro e il prossimo anno l’ obiettivo sarà mantenere la categoria.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *