CIRCATI: “OGNI VITTORIA PUO’ DARE MOLTO: VEDREMO ALLA FINE DOVE SAREMO” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del difensore crociato Alessandro Circati, rilasciate al termine della partita Reggina-Parma, valida per la ventottesima giornata del campionato Serie BKT.
L’ANALISI DELLA PARTITA
“Ogni partita è importante, ogni vittoria in questo campionato ti può dare molto. Abbiamo giocato nel nostro modo ogni match, l’unica cosa importante è che tutti provano a dare il massimo per vincere. Il nostro atteggiamento è stato questo, anche rispetto a un girone fa. Ogni giorno ci alleniamo per cercare di migliorare”.
IL RITORNO DI COBBAUT
“Siamo una squadra che prova a giocare sempre, facciamo quello che ci chiede il mister. Noi ogni partita proviamo a vincere per raggiungere i nostri obiettivi, siamo una squadra forte e possiamo fare delle belle cose. Cobbaut? Bentornato a Elias, siamo tutti contenti per lui. La sua ultima partita era l’ultima del campionato scorso, ha fatto una grande partita“.
FELICI PER LA VITTORIA
“Siamo forti sia in casa che fuori casa, non cambia nulla dove giochiamo. Siamo contenti di questa vittoria e di quella contro il Frosinone. Il quasi gol? Mi è successo un paio di volte di sfiorare la rete, lavoro per arrivare anche alla prima marcatura. La Reggina è una squadra forte, molto forte in avanti. Ma anche noi lo siamo, c’è equilibrio e aiutiamo tutti ad andare in avanti. Complimenti a tutti i ragazzi oggi. Il nostro obiettivo è vincere ogni partita e alla fine vedremo dove saremo messi”.
Ma tenete la cresta bassa, che so già che contro il Sudtirol probabilmente perderemo.
ogni vittoria dà tre punti, non uno di più non uno di meno, alla fine conteranno quelli fatti, e via di banalità come questa