COPA CROZADA, IN ARRIVO AL TARDINI E AL NOCE IL 2° TORNEO INTERNAZIONALE GRIFFATO PARMA ACADEMY

(www.parmacalcio1913.com) – In arrivo sabato 8 e domenica 9 aprile 2023 allo stadio Ennio Tardini di Parma, aperto ancora una volta al pubblico con l’obiettivo di promuovere unione e senso di comunità, il 2° Torneo Internazionale Copa Crozada, organizzato da Parma Academy e dedicato a tutte le società partner in Italia e nel mondo.

In occasione della manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, la casa del Parma Calcio ospiterà oltre 60 squadre provenienti da tutta la provincia e da Italia, Germania, Malta, Messico e Ungheria.

Il torneo, che vede Gigi Buffon e Michela Cambiaghi testimonial d’eccezione, si terrà sabato 8 aprile e la mattina di domenica 9 aprile al centro sportivo “Il Noce” di Noceto ed è riservato a tre categorie: Primi Calci, Pulcini ed Esordienti (con la presenza quest’anno anche di alcune squadre di calcio Femminile).

Le fasi finali e la cerimonia di chiusura, alla presenza di 1.700 persone previste, si svolgeranno allo stadio Ennio Tardini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Parma, coinvolgerà 700 atleti che si sfideranno in un totale di 210 partite per una due giorni di calcio, adrenalina, e tanto divertimento.

Le foto si riferiscono alla prima edizione della Copa Crozada

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “COPA CROZADA, IN ARRIVO AL TARDINI E AL NOCE IL 2° TORNEO INTERNAZIONALE GRIFFATO PARMA ACADEMY

  • 30 Marzo 2023 in 08:52
    Permalink

    Vai con l’americanata 😀

I commenti sono chiusi.