17 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV (Video da diretta streaming)

  • 20 Marzo 2023 in 19:24
    Permalink

    Stasera chi ha il fegato di guardare Bar Smòrt riferisca delle tabelle di Chiesa per il secondo posto, delle discussioni sui “pleof” e della intervista di quello pagato per parculare i tifosi ovvero il signor responsabile dell’area tecnica (😂😂😂😂) P……ì innominabile come un altro bresciano che prima di lui purtroppo per noi aveva frequentato Collecchio. Come sempre soddisfatto del lavoro e del percorso di crescita, del “lavoro” di Pecchia, della rosa, insomma mancano 8 finali cosa stiamo qui rompere le balle noi tifosi? Lui e Craus sanno fare calcio siamo noi stupidi che non capiamo nulla della loro “vision”.

  • 21 Marzo 2023 in 05:55
    Permalink

    Sempre bravo Boellis, l’unico giornalista a criticare l’attuale proprietà.

  • 21 Marzo 2023 in 08:54
    Permalink

    “Pensiamo di avere una rosa estremamente competitiva”
    “Quello della punta è un falso problema. Ciò che conta è la produzione offensiva della squadra e da questo punto di vista possiamo essere più che soddisfatti”
    “fiducioso sul cammino futuro del Parma che, mi sbilancio, farà una grande seconda parte di stagione”
    “l’unico obiettivo nostro era quello di avviare un percorso di crescita della nostra squadra, che è fatta in un certo modo e con un certo criterio”
    “Prime punte ne abbiamo tante”
    “Attenzione al Vicenza, sta lavorando benissimo”
    cit. P….i
    Serve aggiungere altro? Si lo faccio io…mandarlo a Brescia a dire ste cazzate e a prendere per il culo là i tifosi se ha il coraggio

  • 21 Marzo 2023 in 11:20
    Permalink

    A bar sport hanno detto che se penalizzano la reggina arriviamo ai playoff…
    Io mi guarderei alle spalle

    • 21 Marzo 2023 in 15:25
      Permalink

      A bar smerd direbbero che Putin è Gandhi se servisse ai desiderata di chi di dovere a Ponte Caprazzucca.
      Ai “pleiof” dove faremmo solo l’ennesima figura di merda auguriamoci a questo punto di NON andare. Così da togliere ogni alibi e smerdare per bene Craus e il suo burattino che vede l’attacco un falso problema.

    • 21 Marzo 2023 in 18:32
      Permalink

      eh si ,traguardi inimmagginabili col clown dell’iowa

  • 21 Marzo 2023 in 16:04
    Permalink

    Si parla spesso della mancanza di disciplina e attaccamento alla maglie in questo gruppo di giocatori composto prevalentemente da ragazzi giovani e stranieri.

    Ebbene quando poi tocca vedere il senatore e capitano Buffon andare alla Bobo TV dopo una sconfitta pesante come quella maturata a Como, per parlare solo ed esclusivamente dei fatti suoi, del PSG, della Juventus, della Nazionale e di quanto ancora ha voglia di giocare in futuro, senza uno straccio di attenzione nei confronti della sua attuale squadra di club, e senza un minimo di riferimento alla condizione critica in cui si trova il Parma. Ditemi se vi sembra un atteggiamento normale!

    Queste cose sono inaccettabili. Esistono solo nel Parma di Krause perché in nessuna altra realtà sarebbero tollerate.

    Questo gruppo se ne frega allegramente dei risultati sportivi del Parma Calcio.
    Se ne frega il presidente (che pensa al Real State) , se ne frega l’allenatore e il DS (che pensano solo allo stipendio) se ne fregano i senatori (che pensano solo a svernare e a incassare il più possibile prima della pensione) e se ne fregano anche i giovani (privi di punti di riferimento e con l’obiettivo di andarsene il prima possibile).

    Il calcio a Parma purtroppo è finito. Mettiamocelo in testa in modo da decidere tutti in base alle proprie attitudini e competenze, se sia il caso di dedicarsi ad altro o se ci si può valere in qualche modo per manifestare il dissenso di protesta di un popolo sportivo ormai preso per i fondelli perfino dai magazzinieri di questa sottospecie di società sportiva.

    • 22 Marzo 2023 in 08:58
      Permalink

      P….i ogni volta che apre bocca è palesemente per tirarci per il culo basta leggere il florilegio di sue dichiarazioni che ho riportato più sopra (ma ce ne sono infinite). Quando una proprietà volutamente prende per il culo la propria tifoseria la tifoseria DEVE manifestare il proprio dissenso e indurre la proprietà cambiare registro o levarsi dai coglioni.

      P.S. faccio notare che il Palermo è in ritiro in Spagna da ieri, mentre i “ragazzi di Pecchia” (in realtà i nostri fragili piploni molli come la sciolta e grami come il nudo) sono a ciondolare a Collecchio (coi fotovoltaici e il recupero delle acque reflue).

    • 22 Marzo 2023 in 10:41
      Permalink

      Caro Markness, ragione totale su tutto… Qualcuno penserà … esagere’ … invece è così… Full Merdal Jacket quando è arrivato sembrava poter portare un sogno ed ora ci ha tolto ogni speranza…. Lui e i suoi compari a vari livelli, interni alla società ed evidentemente ben supportati all’esterno.

      • 22 Marzo 2023 in 13:19
        Permalink

        La città di Parma deve trovare al suo interno le motivazioni a reagire di fronte a questa situazione.
        Alla società e ai suoi professionisti va tutto bene così. I soldi girano, gli affari vanno avanti, non c’è nessun problema per loro.

        Siamo noi che dobbiamo far uscire il dissenso.

        Altrimenti se sta bene così anche a noi tifosi e anche alla città di Parma, allora inutile parlare, siamo tutti complici di questa situazione e allora vuol dire che la Storia avrà decretato la parola fine alla parabola sportiva del Parma Calcio che negli ultimi 30 anni, perfino nei momenti più bui, ha sempre saputo riflettere un interesse nazionale ed internazionale.

        L’impostazione avviata da Krause ed il piattume totale di questi 3 anni, porteranno alla fine del calcio a Parma se non si interviene immediatamente.

        • 22 Marzo 2023 in 22:04
          Permalink

          Siamo sopravvissuti alla scomparsa del volley, che ai nostri tempi era lo sport principale a Parma, sopravviveremo anche alla fine del soccer. È stato un ciclo che è durato, al di sopra di quelle che sono le reali potenzialità del nostro bacino di utenza, per un periodo lunghissimo ed ora scomparirà come successo in tante altre città di media provincia. Guardate Piacenza….

          • 22 Marzo 2023 in 22:06
            Permalink

            D’altronde siamo la società calcistica italiana con il maggior numero di fallimenti…un motivo ci sarà…

        • 22 Marzo 2023 in 22:12
          Permalink

          Sono ancora d’accordo su tutto il ragionamento e non per scaricare il barile ma, temo vada sottolineato, che in qualsiasi altra piazza il dissenso di tifosi e della città verrebbe sostenuto dai media locali che invece, qui da noi, se non anestetizzati, paiono voler sempre mettere sulla bilancia qualcosa che funziona, tipo “paga gli adempimenti in tempo” … Ma cari miei se fa quello che deve essere fatto gli vanno anche riconosciute doti straordinarie … Lu’ l’è normel … ien chietor ch’ ien di delinquent.

  • 21 Marzo 2023 in 20:06
    Permalink

    Formazione per il prossimo anno? Il Ds sta puntando forte su Sinner ed uno dei figli di Varenne.

    • 22 Marzo 2023 in 10:16
      Permalink

      Ma cosa dici?
      “Pensiamo di avere una rosa estremamente competitiva”
      “Quello della punta è un falso problema. Ciò che conta è la produzione offensiva della squadra e da questo punto di vista possiamo essere più che soddisfatti”

      Quindi la rosa del prossimo anno sarà questa, “puntellata” da qualche giovane polacco e africano scovati in giro per il mondo da “valorizzare”.

      Io sto già tremando a pensare a Benepippa che vaga per il campo come uno in Via Farini, a Bonny che ciondola sulla fascia durante il derby, a Sohm che pistapoccia mentre i cugini ci asfaltano e dopo P…..i che ci verrà a dire che “l’unico obiettivo nostro era quello di avviare un percorso di crescita della nostra squadra, che è fatta in un certo modo e con un certo criterio”.

      SE NE DEVONO ANDARE!!!!!!!!

  • 22 Marzo 2023 in 10:29
    Permalink

    e ribadisco a questo punto meglio evitarci questi ridicoli “pleiof” che tanto sarebbero solo l’ennesima figura di merda. Meglio che Craus sia ben sputtanatao senza alibi e magari con la retrocessione della sua amata squadra Women…

  • 23 Marzo 2023 in 13:27
    Permalink

    se ne deve andare…. ok, ma occorre qualcuno che compri, o no?

I commenti sono chiusi.