sabato, Giugno 15, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / VINTA UNA PARTITA ORRIBILE

Il Parma riesce a fare l’impresa, conquistando i 3 punti in una delle partite più tignose del campionato cadetto. Brutti ma efficaci, avanti così

(Claudio Mastellari) – Lo sapevamo già dalla vigilia: il Cittadella è abituato alla serie B e riesce ad imbrigliare nel proprio modo di giocare anche le avversarie più attrezzate, grazie ad un impianto di gioco e ad una mentalità costruita e consolidata negli anni.

Il Parma ha faticato tanto, ma trovando il vantaggio dopo 20 minuti è riuscito ad incanalare la partita nei binari amici, cercando di non prestare mai il fianco alle ripartenze venete.

Nel finale di partita alcune indecisioni della difesa e alcune leggerezze dei nostri attaccanti hanno mantenuto svegli i tifosi, ma in generale una partita oltremodo noiosa.

Resto comunque dell’idea che oggi e nelle prossime partite l’unica cosa che conta è fare punti, anche giocando malissimo. Nessuna colpa ai ragazzi di Pecchia, oggi si sono dovuti adattare al gioco del Cittadella e gli va dato merito.

Ci si aspetta sempre qualcosa di più da Man, questo si, va detto. Oggi è entrato in campo al 67’ minuto ed è sembrato parecchio svogliato. Spero sia stata solo un’impressione, perché ora c’è veramente bisogno del 100% da parte di tutti per provare a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / VINTA UNA PARTITA ORRIBILE

  • Man inqualificabile. Se si sente sprecato per la B può benissimo tornare a fare il fenomeno in Romania.

  • Spettacolo da prolasso intestinale

I commenti sono chiusi.