sabato, Giugno 15, 2024
News

PECCHIA: “COMPLIMENTI RAGAZZI, BELLA PARTITA!”

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore crociato Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Modena-Parma, valida per la trentatreesima giornata del campionato Serie BKT.

BRAVI A SOFFRIRE E A LAVORARE CON UMILTA’
Al di là del risultato finale, i conti si faranno il 19 maggio. Oggi faccio i complimenti a tutti i ragazzi, perché è stata una bella partita sia quando c’era da soffrire sia quando c’era da fare il lavoro con grande umiltà. La cosa più bella che ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere la partita, in un bell’ambiente. Ora si continua e si va avanti. Sono contento di avere la disponibilità del gruppo. Non è semplice, entrare, stare fuori e fare i cambi e accettarli. Questo fa parte del finale dove avremo bisogno di tutti. E questa è la dimostrazione che, anche chi è entrato, aveva la voglia di stare dentro il match“.

OBIETTIVO CAGLIARI
La prossima partita è la più importante. Ci sarà il Cagliari, la dobbiamo preparare nel migliore dei modi ed è il nostro obiettivo. La prossima gara ce la vogliamo giocare con tutte le forze. Il gol di Benek? Spero che non sia nulla di grave, un gran gol, non era semplice. Si è coordinato, ha qualità, già da diverso tempo che il ragazzo è in condizione sia fisica che mentali. E riesce a fare quello che sa fare“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “PECCHIA: “COMPLIMENTI RAGAZZI, BELLA PARTITA!”

  • è bastato non mettere più in campo i due zombie Charpentier e Inglese e qualcosa si sta finalmente iniziando a vedere (poco, eh).

  • Buffon uomo spogliatoio. Il campo lasciamolo agli under 40,ieri sera ennesima conferma.

    • Buffon ormai è un pensionato

  • dove l ha vista la partita ? in che film ? come fa a fare certe affermazioni ? gioco stucchevole posesso palla innutile , passaggi laterali innutili rischiando anche ( con osorio ) avanti e indietro avanti indietro e non si guadagna un metro !!! senza accelerazioni il tic e tac è noioso e innutile ! …….tanti soldatini mai i terzini che facciano un cros s un centrocampista che vada verticale o una punta che si verticalizzino qualcuno che riesca a prendere di testa un pallone in area avversaria !! questo sarebbe bel gioco ? ma per favore ….. la cosa incredibile che se sono in vantaggio numerico invece di affondare arrivati a metà campo di fermano e passano indietro la palla ! sembra che abbiano l ordine di non fare contropiede roba da non credere ……..abbiamo fatto un passo indietro contro un modena modesto Il parma magari vincerà i play off ma i problemi rimarrebbero il rischio di fare la cremonese e alto

  • la partita l ha vista ? una noia mortale a detta di tutti i 13000 sugli spalti modenesi compresi questi sono stati i commenti a fine partita mentre si usciva dal braglia …… vada a dire a pecchia di aver giocato uomo contro uomo sono curioso di sentire cosa le risponde il calcio è bello perché ognuno vede le cose a modo suo …… alcuni propio non vedono

I commenti sono chiusi.