sabato, Luglio 20, 2024
News

OSORIO: “BELLO SENTIRE I TIFOSI VICINI COME OGGI” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del difensore crociato Yordan Osorio, rilasciate al termine della partita Parma-Brescia, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Serie BKT.

TUTTI CONCENTRATI
A Benevento abbiamo giocato una grande partita, peccato per il risultato. Oggi ci credevamo, in casa abbiamo dimostrato di essere bravi e, davanti a una squadra molto buona, abbiamo fatto un’altra grande partita. Il mio salvataggio sulla linea? Bisogna sempre stare concentrati, tutti siamo stati attenti. Anche in difesa lo siamo stati e quella è stata una conseguenza. E’ stato importante non aver subito gol, abbiamo fiducia. Mancano due partite e vogliamo chiuderle in questa maniera”.

FESTA PER WEMBLEY UN BEL CLIMA CON I TIFOSI
“Tutti siamo stati concentrati, anche quelli che sono entrati. In difesa è stata fatta una partita corretta. I playoff? Certamente, dobbiamo continuare così. Ora da 6 partite abbiamo fatto bene, ci mancano ancora due finali. La festa per Wembley? E’ un bel clima, è importante sentire i tifosi con noi come oggi. Una grande festa, con l’aggiunta di una vittoria. Il primo tempo è stato top, nel secondo invece abbiamo abbassato il gioco ma siamo sempre rimasti attenti”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “OSORIO: “BELLO SENTIRE I TIFOSI VICINI COME OGGI” (VIDEO)

  • Incredibile come il Brescia si sia dimostrato più scarso del Benevento. Alla fine una delle peggiori squadre viste al Tardini. Ma fino ad un mese fa contro squadre del genere perdevamo, quindi bene.

I commenti sono chiusi.