mercoledì, Luglio 24, 2024
News

PARMA CALCIO ANNUNCIA CLASSIC FOOTBALL SHIRTS SULLA MAGLIA DELLA PRIMA SQUADRA MASCHILE

(www.parmacalcio1913.com)Parma Calcio annuncia che Classic Football Shirts sarà presente sulla maglia gara della Prima Squadra Maschile per il finale della stagione sportiva 2022-23. Il brand comparirà sul fronte della maglia a partire dall’ultima partita di regular season, Parma-Venezia.

Classic Football Shirts è stata fondata nel 2006 da un’idea di alcuni ragazzi inglesi amanti del calcio e delle maglie da gara autentiche che, in poco tempo, hanno trasformato una semplice passione in un lavoro con 135 dipendenti ed un magazzino di circa 80.000 metri quadri. E’ leader del mercato globale nella vendita di magliette da calcio originali di tutte le squadre nel mondo, con oltre un milione di pezzi autentici venduti attraverso store online e negozi retail a Londra e Manchester (sede dell’azienda). Le spedizioni delle maglie vengono effettuate in oltre 125 Paesi ogni anno.

La filosofia di Classic Football Shirts è preservare l’eredità della maglia e la partnership con Parma rappresenta una testimonianza di questo impegno.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “PARMA CALCIO ANNUNCIA CLASSIC FOOTBALL SHIRTS SULLA MAGLIA DELLA PRIMA SQUADRA MASCHILE

  • Grandi!!!Sul loro sito ci ho lasciato ahimè parecchi borri, sperando anche che Puma dopo n anni di maglie scarsissime faccia un bel lavoro!
    Ma perchè nonostante i peana e le geremiadi continue di piogge al limite del diluvio universale, allerte rosse della Rudarola, messaggi sms al limite dello tsunami del Presidente della Provincia, il Taro, il Ceno e il Baganza sono siutti come in luglio?

  • Bello!

I commenti sono chiusi.