giovedì, Giugno 13, 2024
Fotogallery AmatorialeNews

PARMA CALCIO E PUMA: TOGETHER. FASTER. / LE PAROLE DI BUFFON E MIHAILA, LA FOTOGALLERY DAL CASTELLO DI FELINO

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

(www.parmacalcio1913.com)Parma Calcio e PUMA. Una notte che abbraccia la storia, il presente e il futuro del nostro Club. Al Castello di Felino, location selezionata per l’annuncio della partnership fra due brand iconici, è stata una notte che ha rievocato forti emozioni.

L’annuncio di questo rapporto che si riannoda dopo le tre stagioni vissute insieme a metà degli Anni 90 (dal 1995 al 1998) e che sarà attivo dal 1° luglio 2023 per le squadre maschili, femminili e giovanili, è stato dato dal Managing Director Corporate crociato, Luca Martines, e dal General Manager di PUMA Southern Europe, Javier Ortega.

LUCA MARTINES (Managing Director Corporate Parma Calcio)
Siamo qui per rendere omaggio a quello che siamo noi oggi, a quello che ha aiutato a costruire la nostra identità. Quest’anno celebriamo 110 anni, una storia molto lunga, e ci dice quello che siamo noi oggi. Vogliamo pensare al nostro futuro, per scrivere pagine del calcio italiano, come è stato in passato. Tornare a essere protagonisti, ritornare al grande Parma oggi. In questo contesto si inserisce la collaborazione con PUMA, una società e un brand che vestono i più grandi campioni di diverse discipline. L’eccellenza è il suo mantra, come il fair play per giocare in maniera giusta. Capace di essere rappresentativa per le persone qui, ma capace di portarci altrove”. 

JAVIER ORTEGA (General Manager PUMA Southern Europe)
Sono davvero orgoglioso di essere qui oggi per celebrare la partnership pluriennale che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire dopo quasi trent’anni PUMA e il PARMA CALCIO che nel triennio 95/98 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del Club crociato come la prima partecipazione in Champions League, il secondo posto in campionato nel 1997 e senza dimenticare il nostro Gigi Buffon che proprio in maglia PUMA esordì in Serie A con una prestazione incredibile nel novembre 1995, contribuendo a fermare il Milan di Capello al Tardini. Per noi questa collaborazione è caratterizzata da valori condivisi, amore per il calcio e la passione che unisce tutti i tifosi, generazione dopo generazione, attorno al Parma Calcio. I valori di questa partnership condurranno al cambiamento del gioco anche al di fuori del campo, aprendo nuovi orizzonti per promuovere il Club sia a livello locale che internazionale”.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

VALENTIN MIHAILA: “VOGLIAMO VINCERE L’ULTIMO MATCH, POI TUTTO SUI PLAYOFF”

(www.parmacalcio1913.com) – Alla presentazione della partnership fra Parma Calcio e PUMA al Castello di Felino, l’attaccante crociato Valentin Mihaila ha rilasciato le dichiarazioni ai media presenti.

Pensiamo a vincere l’ultima partita, vogliamo andare un po’ più su e arrivare quarti. E poi si giocano i playoff, può succedere di tutto e noi vogliamo vincere. Per me è stata una stagione difficile, ho cominciato bene e poi questi infortuni… Ora sto bene, mi alleno con la squadra, ho giocato tante partite, ma voglio giocare di più per aiutare la squadra. L’atmosfera dei tifosi? C’è un’aria diversa in questo momento, siamo più gruppo rispetto a inizio stagione. Perché erano tanti giovani che non erano abituati a questo campionato, adesso siamo una squadra forte che può vincere. Pecchia? Parlo spesso con lui, di tante cose, come esterno e mi ha aiutato a difendere. E mi dice di fare quello che so fare. Avversario più temibile per i playoff? Non temo nessuno avversario, sono tutti forti ma noi lo siamo di più. Mi piace giocare le partite con le squadre forti, tutti hanno la loro chance ai playoff e ce la si gioca fino alla fine. Il futuro? Ho il contratto con Parma e rimango qua. Ma non devo parlare io del mio futuro, io penso solo a giocare con il Parma”.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

GIANLUIGI BUFFON: “GRATIFICATO DA PUMA, NOSTRO PERCORSO DI CRESCITA”

(www.parmacalcio1913.com) – Alla presentazione della partnership fra Parma Calcio e PUMA al Castello di Felino, il capitano crociato Gianluigi Buffon ha rilasciato le dichiarazioni ai media presenti.

Siamo qua per un bellissimo evento che mi fa molto piacere, perché è un ritorno al passato, al mio inizio nel calcio che conta. E che PUMA il prossimo anno sarà lo sponsor del Parma mi gratifica molto e mi rende orgoglioso. Nella vita c’è sempre da imparare, non mi permetto di dar consigli. L’esperienza dei playoff non l’ho mai vissuta, quindi il fatto che a 45 anni la debba affrontare da neofita è un qualcosa che mi fa sorridere e mi piace molto. Ci arriviamo bene, perché negli ultimi 2 mesi il nostro percorso è convincente e di crescita. Però è chiaro che le altre squadre con cui ci contenderemo l’ultima piazza per andare in A sono squadre attrezzate almeno quanto noi per poterci sperare. E come tutte le competizioni dove c’è grande equilibrio, il dettaglio farà la differenza”.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “PARMA CALCIO E PUMA: TOGETHER. FASTER. / LE PAROLE DI BUFFON E MIHAILA, LA FOTOGALLERY DAL CASTELLO DI FELINO

  • Buffon sempre pronto quando si tratta di PR.

  • diciamocelo: Puma ha perso la nazionale, così le è toccato prendere il Milan per non rimanere solo col grande Sassuolo. E adesso arriva al Parma (grazie al buon Buffon!?) e via di amarcord tra un romano e uno spagnolo… manca l’americano e diventa una barzelletta. No vabbè, che tristezza. Speriamo almeno nella promozione, va’…

I commenti sono chiusi.