venerdì, Maggio 24, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

SOHM: “ABBIAMO L’OPPORTUNITA’ DI GIOCARCI LA SERIE E FAREMO DI TUTTO PER QUESTO OBIETTIVO”

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del calciatore Crociato Simon Sohm, rilasciate al termine della partita Parma-Venezia, valida per la trentottesima giornata del campionato Serie BKT.

FELICI PER QUESTA VITTORIA
Siamo molto felici, è stata una partita difficile ma abbiamo fatto bene contro una squadra forte e adesso abbiamo un altro finale. Adesso sto bene, ho detto sempre che gioco dove vuole il mister. Io voglio fare il meglio per la squadra, abbiamo l’opportunità di giocarci la Serie A e faremo di tutto per questo obiettivo. Tutte sono squadre forti nei playoff, non è importante contro chi ma dobbiamo vincere“.

CI ASPETTA UN’ALTRA FINALE, DOBBIAMO CONTINUARE
Mi diverto ogni partita e anche la squadra gioca molto bene, insieme. Vinciamo e così l’atmosfera è bellissima in questo momento. E’ la prima volta che in questa stagione vinciamo tre partite di fila, dobbiamo continuare così, ora ci aspetta un’altra finale. Voglio fare il meglio per la squadra, mi sento molto bene anche in questa posizione, più avanti con una ripartenza. Il gol? Mi manca questo, sì. Mi piace fare gol, non è importante questo o un assist ma che vinciamo. Il quarto posto? L’obiettivo sono due partite, che sono un’altra finale. Poi vedremo con chi giocheremo“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “SOHM: “ABBIAMO L’OPPORTUNITA’ DI GIOCARCI LA SERIE E FAREMO DI TUTTO PER QUESTO OBIETTIVO”

  • Pure lui è risorto 😀

  • Forza Simon mi fa troppo piacere vederti migliorare sempre di più e vedrai che per noi sarai importante! Forza Simon Forza Parma

  • Davide?

I commenti sono chiusi.