venerdì, Maggio 24, 2024
Femminili Parma CalcioNews

UN PULLMAN DEL COORDINAMENTO PER ANDARE (GRATIS) A GENOVA SABATO PER SOSTENERE LE CROCIATE

(www.parmacalcio1913.com)  Il Centro Coordinamento Parma Clubs mette a disposizione un pullman (gratis, fino ad esaurimento posti) per la trasferta a Genova di sabato 20 maggio 2023, al seguito del Parma Calcio Femminile in occasione dell’ultima partita Poule Salvezza delle Crociate nel campionato serie A 22/23 con la Sampdoria.

Prenotazioni: Giovedì 18 e Venerdì 19 dalle ore 15 alle 19 c/o sede CCPC P.le Risorgimento
Partenza alle ore 9,00 di sabato 20 maggio dallo Stadio Tardini

Andiamo in tanti a sostenere le ragazze 💛➕💙

Il Presidente del Centro di Coordinamento Parma Clubs Angelo Manfredini ha spiegato l’iniziativa durante un collegamento in diretta durante la trasmissione “Palla in Tribuna”, in onda sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma:

“Noi oggi e domani raccogliamo le prenotazioni: come Centro di Coordinamento offriamo un pullman, per andare a Genova, sabato, per la gara che inizierà alle 12.30 a sostenere la squadra femminile del Parma Calcio, che affronta l’ultima gara della Poule Salvezza. Sarebbe bello essere a Genova in tanti per sostenere le ragazze che indossano la nostra amata maglia del Parma. Spero di portare veramente tanta gente a Genova, perché anche il calcio femminile è importante e le ragazze da sostenere, perché scendono in campo per difendere i colori del Parma”.

Viaggio gratis, dunque, per chi lo desidera, grazie al CCPC: il Parma ha 16 punti ed è penultimo, la Sampdoria è ultima con 15, ma con la possibilità di giocare ancora un’ulteriore gara, alla quinta giornata, a casa del Pomigliano, al momento terz’ultimo (18) quando le ducali riposeranno come previsto dal calendario. Le campane, in questo weekend saranno ospiti del Como.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “UN PULLMAN DEL COORDINAMENTO PER ANDARE (GRATIS) A GENOVA SABATO PER SOSTENERE LE CROCIATE

  • Questa squadra ha ormai il destino segnato. Troppe rimonte subite.

  • C’è anche la sosta per la beccata con salami, riso con le cotiche e cicciolata?

  • do fetì e pasa tut, Manfredè

    • 😅🤣grandi Davide e pencroff, una bella beccata e ci si dimentica di tutto

I commenti sono chiusi.