mercoledì, Maggio 29, 2024
Ceci l'ha vista cosìNews

VERSO I PLAYOFF: GIAN CARLO CECI LA VEDE COSI’…

(Gian Carlo Ceci) – Vittoria meritata del Parma sul Venezia (che ha concluso piazzandosi settima nei PlayOff) che permette di essere, cautamente, ottimisti, perché la squadra ha mostrato nelle ultime partite di essere in crescita e in ottime condizioni fisico-atletiche.

Probabilmente potrebbe essere più incisiva in attacco, se Pecchia si convincesse, cosa che appare improbabile, a schierare Camarà al posto di Sohm: si perderebbe copertura a centrocampo, ma si guadagnerebbe in velocità e pericolosità.

Rimangono i dubbi che, in particolare, riguardano il rendimento in calo di Vazquez e la tenuta difensiva del reparto arretrato, dove i centrali non appaiono sicuri e sempre ben piazzati sulle palle alte.

Per ora giusto felicitarsi con questo Parma che è riuscito a battere, nell’ultime giornata della regular season, una squadra, il Venezia, dimostratasi forte, disputando la più bella partita di tutto il Campionato. Gian Carlo Ceci

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “VERSO I PLAYOFF: GIAN CARLO CECI LA VEDE COSI’…

  • Vazquez in calo? Io con il Venezia gli ho contato un solo pallone sbagliato.

  • Il rendimento non è in calo ma fisicamente non riesce a reggere 90 minuti in questo finale di stagione…. anche da fermo è comunque devastante

  • Forza. Parma , Forza Parma e Forza Parma

I commenti sono chiusi.