BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / E SIAMO ANCORA QUA, EH GIA’!
Tardini stracolmo, atmosfera da grande occasione, ma l’atmosfera non basta, il campo parla chiaro: questo Parma è da serie B
“Col cuore che batte più forte
(Il Parma) che va e non va
Con quello che non si prende
Con quello che non si dà
Poi l’anima che si arrende
Alla malinconia
Poi piango, poi rido
Poi non mi decido
Cosa succederà?
Col cuore che batte più forte
La notte adda passà
Al diavolo non si vende
Io sono ancora qua
Eh, già!”
(Claudio Mastellari) – Come canta Vasco Rossi, siamo ancora qua e per un altro anno ci resteremo, tutti insieme.
Un nodo alla gola, la sensazione che poteva andare diversamente, la consapevolezza che in ogni caso contro il Bari sarebbe stata tostissima perché, diciamolo francamente, per quello che si è visto durante tutta la stagione hanno meritato questo finale e questa finale molto più di noi.
Ora è inutile cercare a caldo i motivi, anche se si conoscono perfettamente, si ripeterebbero sempre le stesse cose (serve una vera punta e qualche giocatore esperto di categoria, nda), mi auguro che dopo due anni di errori e qualche orrore si possa finalmente completare questa rosa con uomini funzionali, responsabili e determinati, potando i rami secchi che portano solo a perdita di tempo e punti.
Sono amareggiato e deluso, è un risultato che onestamente mi aspettavo, ma poi quando si arriva al momento fondamentale col Parma si spera sempre in una magia. Magia che questa volta non è arrivata.
Ora ricarichiamo la mente e il fegato, ci aspettano altre 38 entusiasmanti partite di B… Claudio Mastellari
Pare che il primo acquisto sarà un greco classe 1999. Direi bene, ma non benissimo.
Scambio (a conguaglio) comodini svedesi con due laterali dell’est.
Non posso scambiare alla pari in quanto entrambi gli articoli sono di dubbia consistenza, entrambi gli articoli restano laterali mentre al centro si dorme forte ma i comodini hanno degli utili cassetti che i giocatori di fascia non hanno.
Astenersi centravanti e/o sedicenti ds.
La Snai ha quotato a 0,001 (ogni 1000 € puntati se ne vince solo uno…) che fra qualche giorno cominceremo a leggere e ad ascoltare che il nostro “miglior acquisto sarà Charpentier, che ha superato i guai fisici e si presenterà tirato a lucido al ritiro ed impaziente di iniziare la nuova stagione, carico come non mai”…
Amico mio certo Perder sola ci dirà esattamente questo col suo solito parculante sorrisetto e poi abbiamo sempre Inglese che come disse Piovani “se sta bene in B…”, oltre a un bomber come Bonny, il Mbappé della cadetteria.
Spero che inglese e charpentier siano prestati a qualche squadra di serie c o altrimenti siano messi fuori rosa 🌹