BONNY 2026

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio comunica che l’attaccante crociato Ange-Yoan Bonny ha rinnovato il proprio contratto fino al 30.06.2026.

Ange-Yoan Bonny, 19 anni, è alla seconda stagione con la maglia crociata, dove ha collezionato 39 presenze (937 minuti giocati), un gol e un assist. Il francese è il calciatore più giovane della nostra rosa ad essere andato a segno in campionato e Coppa Italia nel 2022-23. Forza Ange-Yoan, il futuro è crociato!

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “BONNY 2026

  • 12 Giugno 2023 in 22:24
    Permalink

    Io su di lui anche ci punterei, ma se nel contempo non rimpiazziamo adeguatamente Vazquez e Bernabè…

  • 12 Giugno 2023 in 23:15
    Permalink

    Esattamente il contrario di quello che andava fatto. Ovvero mandarlo a catar su le tomacche visto che è tutto tranne che un giocatore di calcio.

  • 13 Giugno 2023 in 13:52
    Permalink

    È stato giusto continuare a puntare su di lui.
    Nella campagna acquisti va acquistato un centravanti fisicamente forte ed integro.
    Con quanto si riceverà da alcune cessioni, non dovrebbe essere difficile prendere il soggetto giusto.
    La squadra va rinforzata con giocatori italiani di categoria e costruita attorno a Camara e Benek

I commenti sono chiusi.